Szczesny 6 - Sveglio e reattivo nelle uscite, anche quando c'è da mettere una pezza agli errori dei difensori. Esente da colpe sul gol.
Cuadrado 6 - Sventa più di un pericolo, facendosi trovare sempre pronto nelle diagonali in area di rigore. Davanti, con Dybala che tende ad accentrarsi, ha campo ma non riesce a sfruttarlo. La crescita difensiva, comunque, è evidente.
Bonucci 5 - Zapata è un osso duro e per un po' lo contiene bene, ma alla fine ha la peggio. Non sempre ben posizionato, lascia qualche perplessità il movimento sul gol di Zapata senza marcatura.
De Ligt 5 - Non sale in occasione del gol, tenendo in gioco Duvan. Quando gioca con Bonucci pare far più fatica: il feeling è scarso. Ci mette anche degli errori tecnici che mettono in pericolo la Juventus.
Alex Sandro 5 - Spinge poco o nulla, perde il suo diretto avversario, sbaglia anche gli appoggi: altra prova negativa in un momento da dimenticare.
McKennie 6 - E' in una forma brillante, ci pensa lui a correre anche per gli altri. Ci crede, s'impegna, attacca e difende. Poi è costretto a uscire per infortunio. Dal 64' Kean 5 - Il pallone perso, errando, nell'ultima occasione dei suoi è la fotografia della sua partita. Prova no.
Locatelli 6 - Combatte a centrocampo, dando il suo apporto in ambo le fasi. Sta giocando tutte le partite e pare stanco.
Rabiot 5,5 - Non lotta ed è inconsistente per un'ora di gioco, poi si sveglia e va anche vicino al gol. Nella ripresa è uno dei pochi a salvarsi.
Dybala 5 - Allegri lo schiera da esterno, un ruolo non suo e si vede. Girovaga per il campo, alla ricerca della posizione giusta. Ma non la trova mai.
Morata 5 - I compagni cercano sempre un appoggio in lui, oscurato dalla marcatura a uomo di Demiral. Si sbatte, ma sbaglia tanto. E' da un suo passaggio errato che nasce la rete del vantaggio dell'Atalanta.
Chiesa 5 - Tra Juve e Nazionale non s'è fermato quasi mai e si vede. E' spompato, la prova sta nella grande occasione sciupata nel primo tempo, quando si fa rimontare da Toloi. Ne risentono anche i muscoli: un problema lo lascia negli spogliatoi all'intervallo. Dal 46' Bernardeschi 6 - Dà diversi impulsi dal momento del suo ingresso in campo. Calcia, dribbla, rifinisce. Almeno ci prova. Dall'85 Kaio Jorge s.v.
Massimiliano Allegri 5 - Annaspa contro la pressione alta dell'Atalanta, la sua Juventus soffre il gioco uomo su uomo di Gasperini, non è brillante e arriva sempre in ritardo nei tanti duelli in mezzo al campo. Se l'unico tiro in porta in 90' lo fa partire de Ligt vuol dire che qualche problema là davanti c'è e i fischi dello Stadium lo confermano: sta a Max trovare rimedio.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Il Pagellone
Altre notizie
- 02:05 Pietro Serina non ha dubbi: «Inter superiore, inutile recriminare. Djimsiti? Si perdona subito, in avanti è mancato il lavoro sporco di Scamacca"
- 01:16 Palladino: "Giocata alla pari contro la capolista. Samardzic? Peccato, meritavamo il pari"
- 01:15 Ederson: "Primo tempo di studio, poi la reazione. Contro la Roma serve solo vincere"
- 01:00 Esclusiva TAL'Atalanta applaude, ma il calcio è crudele: traditi da un regalo e da quel "rigore" sbagliato
- 00:55 DirettaPalladino in conferenza: "I dettagli ci hanno punito. Inter cinica, a noi è mancata la perfezione"
- 00:45 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Djimsiti giornata da dimenticare, Samardzic errore imperdonabile. Carnesecchi evita il tracollo
- 00:40 ZingoniaInfermeria Dea - Si valuta Zappacosta in vista della Roma: i dettagli
- 00:30 Palladino a DAZN: "Djimsiti? Un errore non cancella il valore. Questa sconfitta ci farà crescere, ci è mancato il guizzo finale"
- 00:30 La moviola: La Penna "all'inglese", ma il VAR fa gli straordinari: tre gol annullati, tutti giusti
- 00:15 Calciomercato DeaL'ad Luca Percassi a tutto campo: "Palladino? Ha riportato entusiasmo. Palestra via a gennaio? Ecco come stanno le cose"
- 00:03 DirettaEderson allontana le sirene e blinda la Dea: "Inter? No, il mio futuro è portare Bergamo in alto"
- 23:27 Chivu si gode la vetta e gela Conte a DAZN: "Le sue parole? Non mi interessano. Qui nulla è scontato"
- 23:13 Inter, Lautaro: "Regalo per i tifosi, ma lasciate stare Pio: è il futuro dell'Italia"
- 23:12 Esposito, l'assist-man che ha gelato Bergamo: "Quella palla a Lautaro? La scelta giusta"
- 23:09 Inter, Luis Henrique si gode il blitz: "Vittoria che significa tantissimo. L'Inter deve mirare in alto"
- 23:02 Ferrara incorona l'Inter e il suo Re: "Vittoria da grande squadra, ma Lautaro è di un altro pianeta"
- 23:01 Toni rende onore alla Dea: "L'Inter ha sofferto perché l'Atalanta è una grande squadra"
- 22:50 Il Toro scrive la storia a Bergamo: 166 volte Lautaro, ora Boninsegna è nel mirino
- 22:46 Inter, le pagelle: Lautaro graffia, Akanji è un muro invalicabile. Chivu, scacco matto
- 22:43 La dura legge del Toro: Lautaro punisce l'errore di Djimsiti, Samardzic spreca il pari nel finale
- 22:42 Atalanta-Inter 0-1, il tabellino
- 22:38 DirettaRivivi ATALANTA-INTER Frana Gomme Madone 0-1 (65' Lautaro)
- 22:11 Pio Esposito entra e manda in gol Lautaro: Inter avanti a Bergamo al 65', grave errore di Djimsiti
- 21:48 Ultim'oraZappacosta out, stop per l'esterno all'intervallo: affaticamento al flessore
- 21:35 DirettaPhotogallery Frana Gomme Madone, gli scatti più belli della sfida Atalanta-Inter
- 21:32 Inter arrembante, Carnesecchi monumentale e il Var salvano la Dea: 0-0 all'intervallo
- 20:30 Bergomi avvisa l'Inter: "Thuram non è al top, a Bergamo serve personalità. Sull'esterno è l'ultima chiamata"
- 20:09 Zappacosta a DAZN: "Le statistiche non scendono in campo. Palladino? Ci ha ridato la vita"
- 20:00 Bologna frenato nel derby: col Sassuolo è solo 1-1. Fabbian illude, Muharemovic punisce
- 20:00 Inter, Thuram prima della battaglia: "Scontri diretti? Non ci pensiamo, conta solo che funzioni"
- 19:59 Dubai si inchina a Dembélé: il Globe Soccer Award è suo. "Le difficoltà? Ho continuato a lavorare"
- 19:59 Top 11 IFFHS 2025: Donnarumma unico italiano, dominio PSG. Dembélé re del mondo
- 19:31 UfficialeAtalanta-Inter, le formazioni ufficiali: Pasalic dal 1', Djimsiti recuperato
- 19:26 FOTO - Le ultime dalla New Balance Arena
- 17:00 Hojlund versione uragano, il Napoli rompe il tabù: allo Zini è dominio azzurro nel segno del danese
- 16:03 DirettaDIRETTA GOL TA - Segui in tempo reale le gare della 17esima giornata
- 16:00 Coppa d'Africa, risultati e classifiche dei gironi aggiornate
- 15:52 Colpo di scena a poche ore dal via: Chivu spacca la "ThuLa", a Bergamo scocca l'ora del baby gigante?
- 15:32 Probabili formazioniAtalanta-Inter, le probabili formazioni: Kamaldeen mossa a sorpresa?
- 15:30 Gazzetta - Duello ad alta tensione in mezzo al campo: Ederson sfida il "regista-bis", ma la trappola per l'Inter ha un nome croato
- 15:19 PodcastTutti pazzi per Palestra: il gioiello in prestito che vale la Nazionale e un futuro da big
- 15:15 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Costantino (FcInterNews.it): "Atalanta guarita, ma l'Inter vuole l'anno davanti a tutte. Lookman rimpianto, Palestra obiettivo reale"
- 15:00 Calciomercato DeaDea, che déjà-vu: Palestra come Kulusevski, è già asta da 40 milioni. Sirene inglesi e big d'Italia in fila
- 15:00 Derby a stelle e strisce, ma a due velocità: l'Inter festeggia l'utile, noi insegniamo come si fa da dieci anni
- 15:00 VideoLookman protagonista in Coppa d'Africa, la Nigeria vola agli ottavi: per la Dea notizia agrodolce! E il Galatasaray annusa l'intesa con Osimhen
- 14:45 Il Diavolo alza la voce e si prende la vetta: Nkunku si sblocca, Verona travolto a San Siro
- 13:30 ZingoniaPalladino scioglie le riserve: Djimsiti stringe i denti e risponde presente. Ecco la lista anti-Inter
- 12:00 Atalanta-Inter: 3 punti per lotta Europa e titolo
- 11:30 Napoli a Cremona per superare l’Inter
- 11:00 Bologna-Sassuolo Derby emiliano
