L’Atalanta perde contro la Juventus per 2-0 dicendo forse addio alle speranze Champions. Nonostante la sconfitta, però, Gian Piero Gasperini, tecnico della Dea, non fa drammi: “Purtroppo siamo arrivati a questa partita così, con qualche infortunio, ma questo non toglie niente alla prestazione che è stata di livello. Oggi gli episodi non ci hanno favorito e invece a loro gli episodi, soprattutto nel primo gol, è andata bene. Anche sull’1-0 abbiamo fatto la partita; non abbiamo trovato lo spunto per il gol, ma la squadra sta attraversando un buon momento”, le sue parole ai microfoni di DAZN.

Obiettivo è ancora la Champions?
“Noi eravamo indietro e oggi pensiamo di giocare per la Champions; questo è motivo di grande orgoglio perché siamo l’unica delle piccole a giocare per questo obiettivo. Oggi giocavamo per un solo risultato, la vitoria, e abbiamo giocato con criteri giusti. Gli episodi non hanno girato dalla nostra parte, onore alla Juventus che è stata cinica e noi un pizzico sfortunati”

Lookman e Hojlund quando recuperano?
“Mi auguro che quests settimana possano rientrare in gruppo. Per Boga, invece, è una distorsione alla caviglia, ma questo succede nel calcio. Pesa un po’ di più, avremmo voluto più armi ma oggi tutti quelli che sono scesi in campo è stato notevole”

Sezione: Interviste / Data: Dom 07 maggio 2023 alle 13:43
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print