Cesena e Cremona sono divise da poco meno di 250 chilometri, tanto separano gli stadi ‘Dino Manuzzi’ e ‘Giovanni Zini’ che venerdì 10 e martedì 14 ottobre ospiteranno le gare di qualificazioni all’Europeo Under 21 in cui gli Azzurrini sfideranno rispettivamente Svezia e Armenia.
La Nazionale Under 21 torna a Cremona per la terza volta nella sua storia, 27 anni dopo l’ultima volta: il 9 ottobre del 1998 gli Azzurrini affrontarono e superarono la Svizzera per 1-0 grazie al gol di Andrea Pirlo (nell’11 titolare anche il Ct Gattuso e un altro campione del mondo del 2006 come Zambrotta).
Già online la biglietteria per la gara di Cesena (clicca qui per acquistare i tagliandi), a partire da lunedì 6 ottobre alle ore 12 inizierà la vendita per il match di Cremona (martedì 14, ore 18.15) disponibili presso le agenzie Vivaticket abilitate e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.
Di seguito i settori e i prezzi:
- TRIBUNA CENTRALE Euro 14,00
- TRIBUNA RIDOTTO Euro 7,00
- DISTINTI Euro 5,00
- DISTINTI RIDOTTO Euro 1,00
Per le riduzioni:
-Under 20 riservati ai ragazzi fino ai 20 anni, nati dopo del 14 ottobre 2005.
-Over 65 riservati alle persone nate prima del 14 ottobre 1960.
-Per gli abbonati all’Unione Sportiva Cremonese nella stagione 2025/2026 sia presso punti vendita, che online, il codice coupon sarà la Fidelity card, ed agli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso, solo presso i punti vendita Vivaticket.
I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2025 potranno fare richiesta di accredito collegandosi al link https://figc.getyourevent.online – fino ad esaurimento dei posti disponibili e fino al giorno 8 ottobre 2025 entro le ore 20
Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito entro il giorno 10 ottobre (entro le ore 20) fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.
Altre notizie - Italia
Altre notizie
- 15:00 Calciomercato DeaAllarme Ederson: sirene dall'Atletico Madrid, ma il vero nodo è il rinnovo
- 14:43 L'ex gioiellino nerazzuro fa gola ai campioni: Conte punta Cambiaghi per il dopo-Lang
- 14:30 Liga di fuoco, il Barcellona cade all'Anoeta: Mbappé sente profumo di sorpasso. E occhio ai baschi
- 14:00 Calciomercato DeaJuve in pressing su Maldini: Spalletti lo vuole, Daniel dice sì. Ma l'Atalanta fa muro sulla formula
- 13:52 Serie D, gir. B – Tutti i tabellini della 20ª giornata
- 13:45 Far West sull'A1: scontri violenti tra tifosi di Roma e Fiorentina, autostrada bloccata
- 13:30 La misura è colma (e la pazienza è finita): Percassi rompe il silenzio per difendere l'orgoglio di questi ragazzi eroi
- 13:26 Il paradosso della Dea: leone in Europa, fragile in provincia. Manca l'ultimo step per la gloria
- 13:16 Champions, la notte della verità: Dea a un passo dalla Top 8, ma l'Athletic gioca per la sopravvivenza
- 13:16 Il camaleonte nerazzurro: Jack è il grimaldello per abbattere il dogma della difesa a tre
- 13:11 ZingoniaDjimsiti vede il Bilbao, Bellanova rincorre: il punto dall'infermeria verso la Champions
- 12:15 Mal di Spagna anche per Ruggeri? Dopo Raspadori, l'Atletico apre all'addio: ritorno in A possibile
- 12:15 L'avversario di Champions: focus sull'Athletic Club
- 12:07 Giovanili Prof. / Risultati e classifica dei nerazzurrini U15, U16, U17 & U18
- 12:05 Serie A, 21ª giornata / Le milanesi provano a scappare, grave stop Juve: risultati e classifica
- 12:05 Serie B, 20ª giornata / Monza e Frosinone si annullano, Venezia e Palermo recuperano terreno: risultati e classifica
- 12:03 Serie C, gir. C - 22ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 12:01 PRIMAVERA 1, 20ª giornata / Roma, nuova capolista! Baby Dea perde terreno, risultati e classifica aggiornata
- 12:00 DirettaSerie D, gir. B - 20ª giornata / Villa Valle, scacco matto al Brusaporto! Folgore Caratese +8 sul terzetto che insegue
- 11:59 Eccellenza, 19ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 11:59 Promozione, 17ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 11:58 1° Categoria, 17ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 11:57 2° Categoria, 17ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 11:55 3° Categoria, 15ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 11:45 Cremonese-Verona per allontanarsi dal basso
- 11:45 U23, la rabbia della società. Parla l'ad Luca Percassi: "Unicum nella nostra storia, non meritiamo questo trattamento"
- 11:15 Calciomercato DeaL'asse Bergamo-Madrid resta caldo: l'Atletico non molla Ederson, è il pupillo che mette tutti d'accordo
- 11:15 Atalanta-Athletic Club arbitra un fischietto olandese. Ecco la designazione completa
- 11:00 Lazio-Como chiude la 21ª giornata
- 10:30 Rullo: "Raspadori perfetto per l'Atalanta"
- 10:00 Infantino sul caso Senegal: "È inaccettabile abbandonare il terreno di gioco in questo modo"
- 09:15 Cuore, orgoglio e rabbia: l'Under 23 cade contro la Salernitana in 9 contro 11, ma a testa altissima
- 08:30 Il Settore Giovanile e Scolastico piange la scomparsa di Antonio Papponetti
- 08:00 Il guardiano del tempio: Carnesecchi è l'unica costante nel caos, ora Donnarumma deve guardarsi le spalle
- 07:45 Atalanta, ecco come sono andati i giovani in questo weekend
- 07:00 VideoPsicodramma a Rabat: Diaz fallisce il cucchiaio al 90', il Senegal fa il bis ai supplementari
- 06:45 PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Guarda che 9"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Mateta col Napoli"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Alla Max"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "Con Raspadori più alternative nel modulo"
- 23:24 Napoli, mercato al bivio: Lucca e Lang finanziano i colpi. E il Pisa sogna il ritorno del bomber
- 23:16 Il Senegal è ancora Re: battuto il Marocco, è la seconda Coppa d'Africa della storia
- 23:00 Milan, ci pensa Füllkrug: il bomber di scorta piega il Lecce e risponde all'Inter
- 23:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Chiamamifaro: "Sogno di cantare la mia musica alla New Balance Arena. La Dea? Dublino emozione unica, voglio scriverle un pezzo"
- 20:45 DirettaDIRETTA GOL TA - Segui in tempo reale le gare della 21esima giornata
- 20:25 Toro battuto senza Zapata: lascia il ritiro e forfait all'ultimo per problemi famigliari. I dettagli del suo rientro a Bergamo
- 20:17 Milan-Lecce, le formazioni ufficiali
- 20:12 Gasp non si ferma: la Roma espugna Torino e vede la Champions. Malen e Dybala stendono i granata
- 17:43 Torino-Roma, le formazioni ufficiali: Malen subito titolare
- 17:10 Nel nome di Rocco: la Fiorentina espugna Bologna e dedica la vittoria al presidente
