La stagione 2025/26 della Roma inizia ufficialmente oggi. E non poteva che essere Gian Piero Gasperini, il tecnico designato per aprire un nuovo ciclo, il primo a mettere piede a Trigoria. Un inizio da leader quello dell'ex allenatore dell'Atalanta, accolto con grande calore dai tifosi che lo hanno aspettato sin dalle prime luci dell'alba fuori dai cancelli del centro sportivo.

IL PROGRAMMA DELLA PREPARAZIONE - Da oggi fino alle prossime tre settimane, i giallorossi si prepareranno nella capitale agli ordini di Gasperini, prima di iniziare una tournée internazionale di alto profilo. La prima tappa sarà la Germania, con l'amichevole contro il Kaiserslautern fissata per il 26 luglio. Successivamente, l'1 agosto, ci sarà un confronto prestigioso in Francia contro il Lens al Bollaert-Delelis Stadium. Subito dopo, la Roma si trasferirà in Inghilterra, al St George’s Park di Burton Upon Trent, per continuare la preparazione dal 2 all'8 agosto e disputare due ulteriori amichevoli: il 6 contro l'Aston Villa al The Bescot Stadium di Walsall e il 9 contro l'Everton, nel nuovo e affascinante Hill Dickinson Stadium di Liverpool.

I CONVOCATI DEL NUOVO CORSO - Gasperini avrà subito modo di testare il gruppo, formato da volti noti e interessanti novità: Angelino, Baldanzi, Boer, Celik, Cherubini, Cristante, Darboe, De Marzi, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Gollini, Hermoso, Kone, Kumbulla, Mancini, Mannini, Ndicka, Pellegrini, Pisilli, Reale, Rensch, Romano, Salah Eddine, Sangarè, Saud, Soulè, Svilar e Zelezny.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
TMW NEWS
Sezione: L'angolo degli ex / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print