L’Inter prosegue il lavoro sulle uscite e si prepara a salutare Benjamin Pavard. Con l’arrivo ufficiale di Manuel Akanji a rinforzare la retroguardia, il club nerazzurro ha aperto alla partenza del campione del mondo francese, destinazione Olympique Marsiglia.

LA TRATTATIVA – I contatti tra le parti hanno fatto registrare un’accelerata decisiva: la trattativa con l’OM è entrata nella fase conclusiva e la fumata bianca è attesa a breve. Pavard, arrivato all’Inter dal Bayern Monaco, potrebbe dunque chiudere la sua esperienza in nerazzurro dopo una sola stagione.

I NUMERI – Nella scorsa annata in Serie A, il difensore francese ha totalizzato 23 presenze e messo a referto un assist, garantendo solidità e duttilità al reparto di Chivu.

Con Akanji pronto a prendere il suo posto, l’Inter si prepara a ufficializzare la cessione di Pavard: un addio di peso che conferma la linea di mercato nerazzurra, attenta a rinnovare la rosa senza perdere equilibrio economico.

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 16:55
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print