Mentre l'Atalanta scendeva in campo per l'attesissima sfida contro lo Sturm Graz, gli occhi più attenti dei tifosi hanno individuato una presenza inaspettata ma molto gradita in tribuna: Josip Iličić. L'ex maestro del gioco atalantino, che ha deliziato il pubblico di Bergamo con le sue magie per diverse stagioni, ha deciso di tornare come spettatore per sostenere i suoi ex compagni, dopo che è stato svegliato piacevolmente da un centinaio di tifosi atalantini a Maribor. 

Con un look rilassato e un sorriso sul volto, Iličić ha seguito con attenzione l'andamento della partita, testimoniando la sua indissolubile connessione con la squadra e la città. Il suo ritorno in tribuna, anche se solo come spettatore, ha riacceso nei cuori dei tifosi la nostalgia dei tempi in cui l'attaccante sloveno era il faro degli orobici.

La presenza di Iličić a Graz ha suscitato molti commenti sui Social, con i fan che esprimono il loro affetto e la speranza di rivederlo presto in azione, magari in una veste diversa in Società. In una serata di calcio europeo, il legame tra un giocatore e la sua ex squadra dimostra che alcune connessioni vanno oltre il semplice rapporto professionale, entrando nel cuore e nell'anima del calcio.

© foto di TuttoAtalanta.com
© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: PhotoGallery / Data: Ven 27 ottobre 2023 alle 11:03
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print