[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]
La sfida valevole per la 7° giornata della League Phase di Champions League tra Atalanta-Athletic Club su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ Info 035 995136 | https://www.franagomme.it/
CHAMPIONS LEAGUE / 7ª GIORNATA – League Phase
Mercoledì 21 Gennaio 2026 – ore 21 | New Balance Arena, Bergamo
ATALANTA-ATHLETIC CLUB 2-3 (p.t. 1-0)
16' Scamacca (A), 58' Guruzeta (ATH), 70' Serrano (ATH), 88' Krstovic (A)
ATALANTA (3-4-2-1)
Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon (C), Ederson, Bernasconi; De Ketelaere, Zalewski; Scamacca.
A disp. Rossi, Sportiello; Hien, Musah, Sulemana, Pasalic, Samardzic, Lookman, Scalvini, Ahanor, Maldini, Krstovic.
All. Palladino.
ATHLETIC CLUB (4-2-3-1)
Unai Simón; Lekue (C), Paredes, Vivian, Adama Boiro (46' Sancet); Jauregizar, Alejandro Rego; Gorosabel, Unai Gomez, Navarro; Guruzeta.
A disp. Mikel Santos, Padilla, Vesga, Jesús Areso, Ruiz De Galarreta, Serrano, Asier Hierro, Adrián Pérez, Jon de Luis, Ibon Sanchez, Selton Sánchez.
All. Valverde.
Arbitro: Danny Makkelie (NED)
Assistenti: Hessel Steegstra e Jan de Vries (NED)
IV Uomo: Allard Lindhout (NED)
VAR: Michael Salisbury (ENG)
AVAR: Andrew Dallas (SCO)
NOTE: Ammoniti: Vivian (ATH), Jauregizar (ATH). Recupero: p.t 1'; s.t. 4'
Spettatori 22.896 spettatori per un incasso di € 902.368,65
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU TUTTOATALANTA.COM
90'+4 Ultimi istanti di gara, con la squadra di Valverde che tiene palla ben lontana dalla sua area.
90'+3 Atalanta galvanizzata dal gol, Athletic un po' impaurito e a difesa dell'esiguo vantaggio.
90'+1 Saranno 4 i minuti di recupero.
89'Reazione d'orgoglio della squadra di Palladino: su cross dalla destra, sponda di De Ketelaere sulla sinistra per Lookman: assist al centro per Krstovic, che insacca a porta sguarnita.
88'KRSTOVIC!!!!!!!!!!! LA RIAPRE LA DEA!!!!!!!!!!!!
Reazione d'orgoglio della squadra di Palladino: su cross dalla destra, sponda di De Ketelaere sulla sinistra per Lookman: assist al centro per Krstovic, che insacca a porta sguarnita.
85'Lookman riceve da Samardzic e va al tiro di destro: un difensore basco è ben appostato e respinge.
84'Calcio d'angolo a favore dell'Atalanta: palla in area e respinta della difesa dell'Athletic, chiamato ora a tenere il punteggio.
82'PALLADINO ESAURISCE I CAMBI: Sulemana rileva Bernasconi.
81'CAMBIO IN CASA BASCA: Areso al posto di Gorosabel.
80'De Ketelaere cerca di prendere in mano la squadra, accendendosi sulla destra e guadagnando un angolo.
79'Finale tutto da vivere: montagna durissima da scalare per l'Atalanta, a cui servirebbe una scintilla per riaccendere il match.
77'PALLADINO EFFETTUA UN'ALTRA MOSSA: Ahanor entra al posto di Kolasinac.
76'SUBITO CAMBIO NELL'ATALANTA: va fuori Zappacosta, dentro Samardzic.
74'NAVARRO!! TRIS DELL'ATHLETIC!
Dopo aver lavorato con Guruzeta in occasione del pareggio e aver servito a Serrano il cross per l'1-2, il 23 basco si presenta davanti a Carnesecchi su gran lancio con l'esterno da parte di Sancet e non sbaglia.
73'Doccia gelatissima per l'Atalanta, che comunque non è più la stessa già da inizio secondo tempo. Ora serve una reazione, anche grazie alla freschezza dei nuovi entrati.
70'SERRANO!! ATHLETIC CLAMOROSAMENTE IN VANTAGGIO!
La squadra di Valverde completa la rimonta: Navarro va al traversone dalla destra e pesca in area dall'altra parte Serrano, che sbuca tra Zappacosta e Kossounou e al volo buca Carnesecchi.
69'Serrano subito in evidenza, facendosi vedere sulla destra e guadagnando il corner per la deviazione di Djimsiti su un suo cross.
68'VALVERDE RISPONDE: Gomez lascia il posto a Serrano.
67'NUOVA MOSSA DA PARTE DI PALLADINO: staffetta tra centravanti, con Krstovic al posto di Scamacca.
66'CAMBIO NELLE FILE NERAZZURRE: è il momento di Lookman, che rileva Zalewski.
65'Ora è il momento dei cambi in casa Atalanta: Palladino si affida all'artiglieria pesante.
63'Reazione dell'Atalanta, con un cross rasoterra di Zappacosta e con un successivo intervento di Paredes ad anticipare Unai Simon.
59'ALTRA MOSSA DA PARTE DI VAVERDE: richiamato Jauregizar, dentro Vesga.
59'CAMBIO NELL'ATHLETIC BILBAO: Ruiz De Galarreta prende il posto di Rego.
58' GURUZETA! PARI DEI BASCHI
Su lancio dalle retrovie, Guruzeta si libera di Djimsiti con una spinta sospetta e serve Navarro, che a sua volta mette il compagni davanti a Carnesecchi: conclusione secca e palla in fondo alla rete.
58'Pronti un paio di cambi da parte di Valverde, che vuole qualcosa in più dalla sua squadra.
56'In questa occasione, Zappacosta veste i panni del suggeritore e imbuca in area per De Ketelaere: al momento della giocata decisiva, il belga trova la chiusura di Paredes.
55'ZAPPACOSTA! L'ex Genoa, Torino e Roma, servito da De Ketelaere, ci prova stavolta dalla distanza e va ancora vicino al gol.
54'Altra punizione guadagnata da Zalewski: chi commette il fallo è Jauregizar, che rimedia anche il cartellino giallo.
53'ZAPPACOSTA! De Roon lancia sulla destra l'esterno, che entra in area e ci prova col mancino ma Unai Simon si fa trovare pronto.
52'Baricentro più basso in questo avvio di ripresa per la squadra di Palladino. Fin qui, comunque, Carnesecchi inoperoso.
50'Prima iniziativa offensiva dell'Atalanta con Zalewski, che spinge sula sinistra e viene messo giù da Vivian guadagnando così una punizione in zona offensiva.
49'Inizio promettente di ripresa da parte della formazione ospite, con la Dea che pensa a contenere per poi ripartire.
47'Con l'ingresso di Sancet, l'Athletic Bilbao passa al 4-2-3-1: Gorosabel arretra nel ruolo di terzino destro, con Lekue sul fronte opposto.
46'INIZIA LA RIPRESA! Valverde inserisce subito Sancet al posto di Boiro.
21,50 - L'Atalanta ha effettuato gli ultimi 5 tiri della partita; l'ultimo tiro dell'Athletic Bilbao è stato fatto da Gorka Guruzeta al primo minuto. L'Athletic Bilbao non ha ancora effettuato un tiro nello specchio in questa partita.
21:46 Termina il primo tempo di Atalanta-Athletic Bilbao, con il punteggio di 1-0: decide fin qui la rete di Scamacca. Dea vicina anche al raddoppio, avendo colpito un palo con De Ketelaere.
45'+1 L'arbitro concede un minuto di recupero.
44'PALO DI DE KETELAERE! Punizione dalla destra di Zalewski, interviene di testa il belga ex Milan che stampa la palla sul legno a Unai Simon battuto.
43'Gran momento di Scamacca, che sta mettendo in crisi Paredes: punizione in zona offensiva guadagnata dal centravanti.
41'Si ripete l'asse De Ketelaere-Scamacca, con il lancio per il belga che entra in area e serve l'attaccante che appoggia a porta vuota. Rete però annullata per fuorigioco.
40'DOPPIA PARATA DI UNAI SIMON! Il portiere si oppone ai tentativi ravvicinati di Scamacca e Bernasconi, ma sul passaggio a inizio azione di De Ketelaere il centravanti atalantino era in fuorigioco.
39'Stavolta CDK allarga sulla destra per Zappacosta, che mette una palla a centro area ma viene respinta da Paredes.
37'BERNASCONI! Trovato da De Ketelaere, l'esterno nerazzurro va sul destro e calcia dalla distanza: pallone e un soffio dal palo alla sinistra di Unai Simon.
35'Siamo nella parte finale del primo tempo: fin qui reazione non così evidente dell'Athletic, mentre la Dea dà l'impressione talvolta di adagiarsi un po' troppo.
33'Ripartenza dell'Atalanta affidata a Zappacosta, che entra in area da destra e premia l'inserimento di Bernasconi ma trova la respinta da parte della difesa basca.
31'Boiro sale sulla sinistra e prova a pescare in area dall'altra parte Gorosabel, anticipato da Kolasinac che devia in angolo.
30'Gioco abbastanza spezzettato in questa prima mezzora, con l'Atalanta che comunque controlla agevolmente le operazioni.
28'Lancio sulla destra per Zappacosta, che dalla linea di fondo mette in mezzo un pallone e trova una deviazione in corner.
25'Impostazione affidata a Jauregizar, con un lancio in area controllato da un Bernasconi molto attento in fase difensiva.
23'AMMONITO VIVIAN: fermata con fallo una ripartenza targata Zalewski, giallo per il centrale dell'Athletic.
22'Paredes va al lancio in area verso Gomez, anticipato da Bernasconi che rilancia senza badare all'estetica.
20'Trovato il vantaggio, la squadra di Palladino fa possesso palla in attesa del varco giusto.
18'Atalanta on fire: lancio sulla destra per Zappacosta, cross di prima intenzione per Scamacca e anticipo provvidenziale da parte di Rego.
16'SCAMACCA!!!!!!!!!!!!!! ATALANTA IN VANTAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!
L'Atalanta passa di fatto al primo affondo: Zalewski da sinistra pennella un pallone a centro area, Scamacca prevale nel duello aereo con Paredes e di testa infila Unai Simon.
15'Zalewski perde un brutto pallone poco dopo la metà campo, ne approfitta Rego che lancia Lekue ma il 15 controlla male e non riesce a mettere in mezzo.
14'De Roon aziona Scamacca, che controlla male il pallone e quindi la sua iniziativa si spegne sul nascere.
12'Nessuna delle due squadre per ora ha chiaramente preso in mano il comando delle operazioni. Anche un po' di frenesia nei passaggi su entrambi i fronti.
9'Gomez cerca in area Navarro, anticipato in uscita da Carnesecchi che evita anche il calcio d'angolo.
8'Avvio vivace di partita, con le due squadre che battagliano prevalentemente in mezzo al campo.
6'Punizione dalla trequarti destra battuta da Zalewski: Vivian, appostato a centro area, allontana di testa.
4'Rimessa in zona offensiva di Zappacosta: palla in area per De Ketelaere che tenta una sponda di testa per Ederson ma senza successo.
2'Subito una chance per l'Athletic, con Navarro che mette in mezzo per Guruzeta ma al numero 11 non riesce una conclusione in grado di impensierire Carnesecchi.
1'INIZIA LA SFIDA!
20:55 Tutto pronto per il fischio d’inizio, dirige la sfida il Sig. Danny Makkelie.
20:50 Prima dell’impegno europeo, le due squadre nel fine settimana avranno una gara di campionato. L’Atalanta giocherà in casa contro il Parma, mentre l’Athletic Bilbao sarà di scena in casa del Siviglia.
20:45 L’ultima giornata della League Phase è in programma la prossima settimana: Atalanta di scena in Belgio contro l’Union SG, mentre per l’Athletic c’è il confronto casalingo contro lo Sporting Lisbona.
20,41 - Come sempre, l'Atalanta scende in campo sulle note di "Harder, Better, Faster, Stronger", accompagnata da uno spettacolo di luci mozzafiato e dal boato della curva.
Focus #AtalantaAthletic #UCL #GoAtalantaGo pic.twitter.com/IWocvxFy3A
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) January 21, 2026
20,40 - A proposito di gol, l'Atalanta spera di iniziare la partita in maniera migliore di quanto abbia fatto finora: sorprendentemente, tutti gli otto gol segnati nella fase a gironi sono arrivati nel secondo tempo.
20,38 - Per gli ospiti, Oihan Sancet sarà sicuramente un'opzione nel prosieguo della partita. Il centrocampista spagnolo era dato in formazione alla vigilia, ma il cambio di modulo ha fatto si che Valverde propendesse per altre scelte a centrocampo. Nonostante sia arrivato allo Stadio di Bergamo avendo vinto solo una delle ultime otto partite in competizioni UEFA (2N, 5P), l'Athletic Club può consolarsi con il fatto di aver perso solo tre delle ultime 14 partite UEFA contro squadre italiane (6V, 5P).
20,35 - Charles De Ketelaere, eletto miglior gPlayer of the Match contro il Chelsea nella sesta giornata, sarà ancora una volta una minaccia offensiva fondamentale per l'Atalanta. Ha segnato nelle ultime due partite di Champions League della squadra italiana.
20,30 - L'aria delle grandi notti europee pervade Bergamo. A poche ore dalla sfida decisiva contro l'Athletic Bilbao, Raffaele Palladino si presenta ai microfoni di Sky Sport con la serenità di chi sa di avere in mano il volante di una fuoriserie. Nonostante l'importanza della posta in palio nella League Phase di Champions, il tecnico nerazzurro annuncia cambiamenti importanti nell'undici titolare, confermando una gestione del gruppo basata sulla meritocrazia e sulla profondità della rosa. RIVOLUZIONE RAGIONATA - Saranno ben cinque le novità rispetto alla gara pareggiata a Pisa, con un restyling profondo soprattutto nel pacchetto arretrato dove cambieranno tre interpreti. Una scelta che Palladino spiega non come un azzardo, ma come una risorsa: «Ho tutti giocatori forti, stanno bene tutti e c'è grande entusiasmo e sintonia», ha sottolineato l'allenatore. Il messaggio allo spogliatoio e all'ambiente è chiaro: non esistono riserve, ma solo alternative di lusso. «Chiunque metto in campo, sa cosa fare e lavora per la squadra. Ho massima fiducia in tutti». IL FATTORE LOOKMAN - L'altro tema caldo è il rientro di Ademola Lookman, fresco di bronzo in Coppa d'Africa. Palladino accoglie il suo attaccante a braccia aperte, svelando anche un retroscena sul legame tra il giocatore e il gruppo durante la sua assenza: «L'ho seguito da casa, facevamo il tifo per lui». Sull'impiego contro i baschi, il tecnico mantiene un profilo tattico prudente ma possibilista: «Ieri è rientrato, ha fatto la rifinitura per la squadra. Sono contento che sia a disposizione, se c'è bisogno lo butteremo dentro». Il nigeriano partirà verosimilmente dalla panchina, pronto a spaccare la partita nella ripresa. OBIETTIVO TOP 8 - Con una squadra che gira a memoria e il recupero della sua stella offensiva, Palladino prepara l'assalto alla qualificazione diretta. Alla New Balance Arena servirà la spinta di tutti, di chi scende in campo dal 1' e di chi subentra, per piegare la resistenza di un Athletic Bilbao ferito ma pericoloso.
20,20 - Pochi istanti prima del fischio d'inizio della sfida contro l'Athletic Bilbao, l'Amministratore Delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il dirigente orobico ha fatto il punto sul momento della squadra, divisa tra le notti magiche europee e la Serie A, e ha risposto alle domande calde di mercato. EUROPA VS ITALIA - Percassi analizza il rendimento della squadra: «Il percorso fatto dall'Atalanta fino ad oggi in Champions è un qualcosa di straordinario, mentre in campionato ogni tanto abbiamo peccato. L'obiettivo è di continuare il percorso di crescita». OBIETTIVO TOP 8 - Sulla possibilità di chiudere la prima fase tra le prime otto: «Fino ad ora la classifica è fantastica, ma ogni partita in Champions è complicata. L'Athletic è la terza squadra in Spagna per numero di trofei, sono abituati a competere. L'Atalanta dovrà dare il meglio di sé per muovere la classifica». MERCATO: RASPADORI E MALDINI - Infine, un passaggio cruciale sulle trattative, confermando l'arrivo dell'ex Napoli e lasciando aperta la porta per l'uscita di Maldini: «Il nostro obiettivo era cogliere un'opportunità che si è presentata con Raspadori, che seguivamo da tempo e che ci piaceva. Poi, per le uscite e il futuro di Maldini, vedremo gli ultimi giorni di mercato cosa può succedere».
20,00 - Athletic decimato per la sfida contro l'Atalanta: i baschi sono senza i fratelli Williams, oltre a Yuri Berchiche e Berenguer, ex Torino. Tutti e quattro si sono fatti male nell'ultima partita contro il Maiorca. A questi si aggiungono il lungodegente Aymeric Laporte, oltre ad altri infortunati come Prados Diaz, Sannadi, Unai Egiluz. Più Yeray Alvarez, squalificato fino al 2 aprile poiché positivo all'antidoping.
19,45 - L'Atalanta si presenta alla partita in ottima forma sulla scena europea, imbattuta nelle ultime cinque partite di UEFA Champions League (4V, 1N) e vittoriosa in ciascuna delle tre più recenti. La squadra ha anche perso solo una delle ultime 10 partite casalinghe della fase a gironi UEFA o del campionato (5V, 4N).
19,40 - Lo spogliatoio della Dea
@ChampionsLeague #AtalantaAthletic #UCL #GoAtalantaGo pic.twitter.com/rB5IEMkA1y
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) January 21, 2026
19,30 - L'arrivo degli ospiti allo Stadio
🚌 Avanti, leoni!
— Athletic Club (@AthleticClub) January 21, 2026
¡Rumbo al Stadio di Bergamo!#AtalantaAthletic #UniqueInTheWorld pic.twitter.com/E1mUdIQWfA
19,10 - Per l'Athletic Club, sicuramente non ci saranno Alex Berenguer, Yuri Berchiche e Nico Williams (nella foto), che non hanno potuto recarsi a Bergamo a causa di infortuni.
19,00 - Intervenuto sul canale YouTube dell'Atalanta, il centrocampista Éderson ha condiviso alcune riflessioni sull'approccio della squadra alla partita: "In questa fase, ogni partita è estremamente importante per noi. Detto questo, sappiamo che questa partita potrebbe essere particolarmente significativa in vista dei prossimi turni di Champions League, poiché potrebbe permetterci di affrontare le prossime partite di campionato con un po' più di calma. Cercheremo di fare una buona prestazione. Sappiamo quanto questa partita sia importante e, naturalmente, punteremo alla vittoria".
18,55 - Il rettangolo di gioco della New Balance Arena
Home sweet home #AtalantaAthletic #UCL #GoAtalantaGo pic.twitter.com/bmO5h8BNvN
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) January 21, 2026
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Champions League
Altre notizie
- 23:26 Athletic Bilbao, le pagelle: Navarro è un uragano, Valverde la vince dalla panchina. Sancet cambia la storia
- 23:23 De Roon a Sky: "Un blackout inaccettabile, siamo spariti dal campo. Non chiudere le partite è una colpa grave"
- 23:22 Athletic Club, Valverde in conferenza: "Vittoria di carattere e tattica. Primo tempo regalato, poi i cambi hanno svoltato la gara"
- 23:15 Sulemana ritorna al Cagliari, le sue prime parole: "Sono carichissimo, fisicamente al 100%"
- 23:09 Sky, Paolo Condò sentenzia: "Nessuna italiana nelle prime otto. Per la Dea si complica tutto"
- 23:05 Champions League, i risultati della sera e la classifica: l'Atalanta ora è 13°
- 23:02 Capello severo: "Atalanta dai due volti. Errori imperdonabili, il primo gol è un regalo"
- 23:00 Atalanta, è un harakiri che fa male: l'Athletic rimonta e vince 3-2. Top 8 ormai un miraggio
- 22:53 DirettaRivivi CHAMPIONS / ATALANTA-ATHLETIC CLUB Frana Gomme Madone 2-3, clamoroso ko interno
- 22:50 La Juve vola ai playoff: Thuram e McKennie stendono il Benfica. Spalletti vince il duello con Mou
- 22:49 Champions / Atalanta-Athletic Club 2-3, il tabellino
- 22:27 DirettaDIRETTA GOL CHAMPIONS / Segui live le sfide della 7° giornata della League Phase
- 22:22 L'Atalanta non la chiude e l'Athletic colpisce: pari a sorpresa di Guruzeta al 58'
- 21:54 Champions League, i risultati al 45°: vincono Liverpool e Newcastle. Spettacolo a Praga
- 21:50 DirettaLIVE Photogallery Frana Gomme Madone, gli scatti più belli della sfida Atalanta-Athletic Club
- 21:48 Atalanta padrona: Scamacca colpisce, De Ketelaere centra il palo. Baschi in affanno
- 21:20 Ultim'oraAtalanta avanti, la sblocca Scamacca! Dea momentaneamente al terzo posto
- 21:10 Raspadori in tribuna: primo tifoso alla New Balance Arena
- 20:50 Osimhen "stakanovista", Lookman gestito: due scelte opposte post-Africa. A Istanbul finisce 1-1
- 20:48 Champions / Il Qarabag fa l'impresa al 94': Napoli sorpassato. L'Atletico frena a Istanbul
- 20:42 Champions / Juventus-Benfica, le formazioni ufficiali
- 20:29 Percassi a tutto campo: "Champions straordinaria. Raspadori? Un'opportunità da cogliere. Su Maldini..."
- 20:28 Palladino carica la Dea: "Ho una rosa forte, cambio senza paura". E su Lookman: "Se serve, entra"
- 20:16 De Roon punta l'Europa che conta: "Top 8? Sarebbe qualcosa di storico. Ma prima battiamo il Bilbao"
- 20:15 Calciomercato DeaTutti pazzi per Giovane: il Napoli ci prova, ma spunta anche l'Atalanta. La situazione
- 20:14 L'ex Posch saluta l'Italia: il Como lo riscatta e lo gira al Mainz. Le cifre dell'affare
- 20:00 Primavera, profondo rosso: crollo a Napoli e terza sconfitta di fila. È crisi nera
- 19:57 Il giovedì sera di Bergamo si evolve: al Batik il rito infrasettimanale unisce «Risotto No Stop» e sound d'autore
- 19:38 Champions / Atalanta-Athletic Club, le formazioni ufficiali: Djimsiti dal 1'
- 19:38 Champions League, parità all'intervallo negli anticipi: botta e risposta su entrambi i campi
- 19:10 Ultim'oraPalladino, la tentazione è fortissima: Lookman subito in campo? Spunta l'ipotesi del tridente atomico
- 18:34 UfficialeSulemana passa al Cagliari: i dettagli
- 18:12 Commisso, l'ultimo saluto a New York: presente la delegazione viola. Lunedì il ricordo al Duomo di Firenze
- 17:15 Esclusiva TAPrimavera, le pagelle - Artesani illude, Mencaraglia rovina tutto
- 16:45 Fumata nera in Consiglio: rinvio sulle norme, il mercato del Napoli resta bloccato
- 16:23 Atalanta-Athletic, il cerimoniale UEFA: pranzo Fair Play tra le dirigenze allo stadio
- 16:15 PRIMAVERA 1, 20ª giornata / Baby Dea, 3 ko consecutivo: risultati e classifica
- 15:52 Primavera 1 / Napoli-Atalanta 3-1, il tabellino
- 15:51 DirettaRivivi PRIMAVERA 1 / NAPOLI-ATALANTA Frana Gomme Madone, 3-1
- 15:45 La matematica dei sogni: battere il Bilbao vale un pezzo di storia, la Top 8 è a un passo
- 15:30 Il mercato degli svincolati: 50 nomi da tenere d'occhio
- 14:15 Mercato, Raspadori riscrive la storia: è l'azzurro più costoso di sempre a gennaio
- 14:15 DirettaAthletic Bilbao, Valverde in conferenza: "L'Atalanta ha uno stile unico e attaccanti eccelsi. Per noi è una finale"
- 13:43 La Curva suona la carica: sciarpata da brividi e ugole calde. Stasera serve il muro della Nord
- 13:39 ZingoniaRivoluzione digitale per i tifosi: biglietti e sito, ora basta un solo account. Ecco come funziona
- 13:30 De Roon a cuore aperto: “Gasperini ci ha cambiato la vita. L'addio di Juric? Ho detto alla squadra di guardarsi allo specchio”
- 13:22 UfficialePrimavera 1 / Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali
- 13:15 Krstovic e gli occhi della tigre: la cura Palladino funziona. Ora serve il graffio in Champions
- 13:14 Mercato, la Juve prenota l'ex Dea Kessie: offerta per giugno. L'Arabia rilancia a peso d'oro
- 13:00 Palladino a Sky: "Bilbao intenso, serve una notte magica. Il rientro anticipato di Lookman è un segnale forte"
