Brutte notizie per Daniel Maldini alla vigilia di Udinese-Atalanta. Durante la rifinitura di ieri, l’attaccante nerazzurro ha accusato un fastidio muscolare all’adduttore sinistro, che lo ha costretto a interrompere in anticipo la seduta. Le prime valutazioni parlano di una contrattura, ma solo gli esami strumentali – previsti probabilmente per domani – chiariranno l’entità del problema.

TEMPI DA DEFINIRE – In caso di lesione, Maldini rischierebbe uno stop fino alla sosta di novembre, considerato anche il calendario fitto che attende la Dea: in appena nove giorni, la squadra di Ivan Juric affronterà Udinese, Olympique Marsiglia in Champions League e Sassuolo in campionato.

Lo staff medico nerazzurro valuterà con attenzione i prossimi passi, evitando forzature che potrebbero peggiorare la situazione. Per Maldini, che finora ha avuto un impiego limitato ma è considerato una risorsa offensiva importante nelle rotazioni, si tratta di un nuovo piccolo ostacolo nel percorso verso la continuità.

© Riproduzione riservata

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 01 novembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print