"Sono crollati" è il titolo d'apertura di Tuttosport in edicola quest'oggi. I tifosi del Chelsea guidano la rivolta contro la Superlega: ufficiale il ritiro del City e del Chelsea (nella notte anche le altre inglesi hanno annunciato l'addio). Anche il Milan getta la spugna e anche l'Inter ha annunciato il suo disinteresse al progetto. Naufraga dunque l'idea della Superlega.

Serie A - Oggi in campo la Juventus. "Pirlo: 'Io penso alla Champions'". Nel taglio alto spazio alle dichiarazioni dei tecnici alla vigilia degli impegni di campionato. "Anche Agnelli ci ha detto che dobbiamo arrivare tra le prime 4". In campo la capolista Inter contro lo Spezia. "Dodici punti e Conte può far festa": Scudetto sicuro con 3 giornate d'anticipo se vince le prossime 4. E tra le altre c'è Bologna-Torino: "Mihajlovic: 'Granata più forti'". Nicola stavolta carica i suoi citando il film "Codice genesi".

L'anticipo - "Colpo Viola a Verona con Vlahovic e Caceres". Successo della Fiorentina al Bentegodi. La squadra di Iachini passa con il risultato di 2-1. Inutile il gol degli scaligeri firmato da Salcedo.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 21 aprile 2021 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print