"A Roma senza pensare alla classifica", parole di Caleb Okoli in un intervista rilasciata a L'Eco di Bergamo. Il difensore si dice "contento di essere rimasto a Bergamo e per il primato in classifica", ma tiene sull'attenti la squadra: "Non ci diamo obiettivi, dobbiamo pensare di partita in partita: ora testa alla Roma". L'Atalanta sfiderà la Roma domenica alle 18 all'Olimpico

IL PRIMO BILANCIO - "Son felice dello spazio che il mister mi sta dando, sto cercando di sfruttare le mie occasioni. Sono molto contento. In campo per via delle assenze di Palomino o Djimsiti? Credo che il mister abbia preso le sue decisioni in base al lavoro e a quanto fatto nel pre campionato, senz'altro e purtroppo le assenze forzata hanno un po' agevolato anche questo. E poi ci sono Toloi e Demiral, che sono straordinari: loro mi stanno aiutando e anche grazie a loro sto crescendo e sto avendo l'opportunità di esser a disposizione del mister. Gerarchie scavalcate con Scalvini? Assolutamente no, siamo grandi amici e sappiamo di essere giovani, una sana competizione farà bene ad entrambi"

LA SERIE A - "Sono pronto a confrontarmi con la categoria - sicuro confida Okoli -. Dopo i prestiti in B (Spal e Cremonese, ndr), in cuor mio ho sempre sperato un giorno di indossare la maglia dell'Atalanta per giocarmi la Serie A"

LA SFIDA CONTRO LA CREMO - "Non è stata per me una grande gara - ammette il giovane difensore nel giro della Nazionale U.21 -,  c'è la giornata storta e quella in cui ti riesce tutto".

A RUOTA LIBERA - "Mi sarebbe piaciuto marcare Leao, ma son entrato dopo. Uno dei miei punti di forza è il colpo di testa, nella difesa a tre mi adeguo in qualsiasi posizione, non c'è particolare differenza per me giocare al centro oppure no".

LA ROMA - "Abraham e Dybala? La Roma non è solo loro, è una forte squadra, ma ci sono i presupposti per fare bene".

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 18 settembre 2022 alle 07:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print