Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Tuttosport in edicola oggi:

JUVE: L'ORGOGLIO DI THURAM - L'apertura è dedicata alla carica dei bianconeri in vista della sfida di stasera a Pisa, la prima di un ciclo di 5 partite decisive per avvicinare l'Inter e il Napoli. Il titolo ««Vinci, Juve! Sei il meglio»» riprende lo spirito battagliero di Khéphren Thuram: «Siamo nel club più importante d'Italia e fra i top al mondo. E io qui voglio imitare mio padre».

- La squadra di Luciano Spalletti affronta un calendario che potrebbe rilanciare le ambizioni scudetto. Sul mercato di gennaio "torna caldo Norton-Cuffy" e ci sono tante richieste per il giovane Adzic.

TORINO: RIMONTA TRICOLORE - Alle 15 sfida al Cagliari con una nuova filosofia. «Toro, voglia di rimonta made in Italy». - Il tecnico Baroni e il ds Petrachi puntano su una squadra più italiana (piace Barbieri per la fascia) e su uno "stadio pieno". In attacco Simeone subito in coppia con Adams per cercare la terza vittoria di fila.

MERCATO INTER E MILAN - Inter: Manovre per l'esterno. «Inter, Frattesi 'paga' Palestra». Avviati i contatti per dare subito il vice-Dumfries a Chivu: serve la cessione di un big e per la mezzala c'è la fila.

- Milan: Nodo portiere. «Souza, prima offerta Milan». Poiché Maignan ("il francese") continua a non rinnovare, i rossoneri vanno sul portiere del Corinthians e del Brasile. C'è ansia per Leao.

ALTRE NOTIZIE - Napoli: De Laurentiis vuole «Blindare Conte».

- Sci: Sinner protagonista anche sulla neve: «Sinner, slalom da Slam Ferrero: «Lo allenerei»».

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 27 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print