Le feste natalizie portano in dono un big match accessibile a tutti. DAZN ha ufficializzato la scelta per la terza partita stagionale trasmessa in modalità gratuita e senza necessità di abbonamento: si tratta di Atalanta-Inter, in programma domenica 28 dicembre alle ore 20:45. Sarà l'ultimo atto della Serie A per il 2025, una vetrina prestigiosa per chiudere l'anno solare calcistico con una delle sfide più attese e spettacolari del campionato.

SFIDA AD ALTA QUOTA – Alla New Balance Arena si preannuncia una serata di gala. L'Atalanta di Raffaele Palladino arriva all'appuntamento con il vento in poppa, forte della fiducia accumulata grazie alle recenti vittorie contro Genoa e Cagliari. Dall'altra parte, l'Inter guidata da Cristian Chivu, appena rientrata dalla trasferta di Supercoppa, ha l'obbligo di difendere il primato in classifica dagli assalti di Milan e Napoli. Un confronto tra nerazzurri che promette scintille e che ora potrà essere seguito da una platea ancora più vasta.

LA SQUADRA DEI TALENT – Per l'occasione, l'emittente schiera i suoi pezzi da novanta. Il racconto dei 90 minuti sarà affidato alla voce di Pierluigi Pardo, affiancato dal commento tecnico di Andrea Stramaccioni, mentre Alessio De Giuseppe curerà i collegamenti da bordocampo. La serata inizierà però molto prima: alle 19:30 si accenderanno le luci di "Fuoriclasse – powered by Haier", con Diletta Leotta a fare gli onori di casa in studio insieme a un parterre d'eccezione composto da Luca Toni, Ciro Ferrara e Federica Zille.

ISTRUZIONI PER L'USO – Per accedere alla visione gratuita basterà recarsi sul sito o sull'app di DAZN e registrarsi inserendo il proprio indirizzo e-mail, senza sottoscrivere alcun abbonamento (fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti connessi). Inoltre, c'è una novità anche per chi è già cliente: fino al 31 dicembre, eccezionalmente per il periodo natalizio, gli abbonati potranno fruire dei contenuti su due reti internet differenti in contemporanea senza costi aggiuntivi.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Altre news / Data: Lun 22 dicembre 2025 alle 18:59
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print