Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione locale Corriere della Sera - Bergamo in edicola oggi:

CITTÀ E GRANDI OPERE: IL CASO PALAZZETTO - L'apertura è un'intervista amara sulla mancata realizzazione dell'impianto sportivo. ««Palasport, i tempi erano sbagliati Ora non c’è niente»».

- Parla Angelo Agnelli, storico patron dell'Agnelli Tipiesse: «Non mi fidai delle previsioni di Gori». I lavori per il nuovo palazzetto "sono stati fatti male i conti o c'è stato troppo ottimismo", e ora la città capitale dello sport resta senza struttura adeguata.

FOCUS ATALANTA - "Quando gli errori fanno giustizia: serve imparare", l'analisi dopo il ko contro l'Inter.

INCHIESTE E CRONACA - Terrorismo: Indagine internazionale che tocca Bergamo. ««I bonifici erano per Hamas» I tanti soldi partiti da Orio». Intercettazioni e ruolo del legale nell'inchiesta sui finanziamenti illeciti.

- Azzano: Triste epilogo. «Sebastian, da solo anche durante la sepoltura». Il senzatetto morto a Orio Center ha avuto la "sepoltura per indigenza", senza parenti né amici.

- Web: Caso locale. «Il Vava rimane senza canale YouTube». Problemi di copyright per il noto parodista.

CULTURA E SOCIETÀ - Fondazione Trussardi: Intervista a Beatrice Trussardi. «Trussardi: «Il nostro museo mobile Pronti a collaborare con la città»». - Aeroporto: Politica e infrastrutture. «Parcheggi all'aeroporto Il dibattito sta a sinistra».

- Capodanno: Divieti. «Capodanno: «No a petardi e fuochi per la festa»».

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 30 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print