Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de L'Eco di Bergamo in edicola oggi:

CRONACA E TERRITORIO: SICUREZZA A RISCHIO - L'apertura denuncia la situazione nelle aree verdi della provincia. «Droga, nel parco del Serio è ancora allarme spaccio». - Il fenomeno persiste nella zona tra Zanica e Grassobbio. Il presidente del Parco, Basilio Monaci, invoca l'azione delle forze dell'ordine: «Si intervenga». - Episodio di criminalità giovanile ad Albino: «Albino, ragazzini rapinati per una birra». - Valle Brembana: Problemi per il turismo. «Manutenzione non prevista», a Carona lo sci stenta a decollare.

PAPA FRANCESCO E SOCIETÀ - Messaggio del Pontefice in centro pagina. «Il Papa: sindaci, date speranza». Bergoglio incontra i primi cittadini e li invita a lavorare per il bene comune. - Commercio: Dati preoccupanti. «Mercati in crisi, chiuso il 30%». I mercati ambulanti soffrono un calo significativo delle attività.

ATALANTA E SPORT - Atalanta: Analisi post-Inter. «Spunti positivi nonostante il ko Ma Lookman manca». La sconfitta con la capolista lascia buone sensazioni sul gioco, ma l'assenza dell'attaccante si sente. Zalewski possibile sorpresa nel cambio di modulo.

- Sci: Incertezza meteo. «Circuiti provinciali al via con l'incognita neve e temperature».

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 30 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print