Atalanta BC e Kask sono felici di annunciare di aver trovato un nuovo accordo di sponsorizzazione sia per la stagione in corso che per quella 2026/27.

L'azienda bergamasca, specializzata nella progettazione e produzione di caschi ad alte prestazioni per sport e sicurezza industriale, avrà il title di Official Sponsor.

La collaborazione con KASK ha inoltre favorito l’ingresso nelle sale hospitality della New Balance Arena di un’eccellenza del territorio: Il Castello di Grumello è infatti fornitore nerazzurro dei vini fermi, rossi e bianchi serviti nelle aree dedicate all'ospitalità.
Storica dimora medievale circondata da vigneti, Il Castello di Grumello è oggi un’azienda agricola che unisce la tradizione vitivinicola alla tutela del paesaggio, adottando al contempo un approccio aperto all’innovazione.

LE DICHIARAZIONI - "Questa partnership con Atalanta rappresenta un passo naturale nel nostro percorso di crescita -ha dichiarato Angelo Gotti, CEO KASK e propietario de Il Castello di Grumello-. Condividiamo un DNA fatto di determinazione, cura del dettaglio e ambizione costante verso la performance. KASK nasce per proteggere e valorizzare le persone nelle loro sfide quotidiane, e portare il nostro brand nella casa di una squadra che incarna questi stessi valori è per noi motivo di grande orgoglio. Guardiamo a questa collaborazione come a un acceleratore di visione, territorio e comunità".

"La partnership con KASK rappresenta per noi un’ulteriore conferma della volontà di affiancare al Club realtà d’eccellenza, capaci di condividere i nostri valori di innovazione, qualità e attenzione al territorio -ha commentato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta BC-. KASK è un marchio di riferimento a livello internazionale e siamo orgogliosi di poter collaborare con un’azienda che unisce performance, design e sostenibilità".

CHI È KASK

KASK è un’azienda italiana con sede a Chiuduno (BG), specializzata nella progettazione e produzione di caschi ad alte prestazioni per ciclismo, sport invernali, equitazione e sicurezza industriale. Integrando design, tecnologia e comfort, KASK si è affermata come punto di riferimento internazionale per la protezione della persona con una vision molto chiara: offrire prodotti riconosciuti come eccellenti e di qualità superiore, realizzati nel rispetto del consumatore, tramite un processo di R&D interno e un’attenzione e un controllo scrupolosi su tutta la filiera produttiva.

Sezione: Altre news / Data: Lun 29 dicembre 2025 alle 20:00 / Fonte: Atalanta.it
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print