Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Tuttosport in edicola oggi:

JUVE: I CONSIGLI DI MIRE - Apertura con un'intervista esclusiva a Miralem Pjanic. «Spalletti con Yildiz e... Tonali Juve boom»». - Il bosniaco ufficializza il ritiro e disegna il futuro della sua vecchia squadra: «Nella rimonta bianconera c'è tutto il nuovo tecnico. Scudetto? Si può, ma in mezzo manca un faro come l'ex milanista Sandro Tonali. E Kenan Yildiz sta diventando un campione».

- Mercato: passi avanti per Frattesi. Perin, accordo col Genoa.

NAPOLI-INTER: CONTE VS TUTTI - In taglio alto, la strategia comunicativa del tecnico azzurro. «Conte, i botti di fine anno per l'Inter, Chivu e Marotta». - Antonio Conte si è rimesso in trincea: «Non mi interessano le parole che lasciano certi odori». Dribbla i veleni in stile Mourinho, ma il vero bersaglio è il suo ex dirigente Beppe Marotta.

TORINO E ALTRE NOTIZIE - Torino: Caccia ai rinforzi difensivi. «Coppola per il Toro Nantes su Aboukhlal». Il centrale ex Verona (ora al Brighton?) in granata ritroverebbe Baroni. Per Marianucci si deve trovare un'intesa col Napoli.

- Milan: Questione portiere. «Milan-Maignan mosse antigelo per il  rinnovo». Si sblocca la questione spinosa: l'Inter si muove su Ederson e l'Atalanta apre pure per Palestra. - Tennis: Intervista a Novak Djokovic: «Da Tomba a Sampras a un oro bis»». Nole ci racconta i suoi idoli.

- Regole: Infantino da Dubai: ««Vogliamo cambiare il fuorigioco»». Basta con questi offside millimetrici, chi attacca dovrà avere tutto il corpo davanti.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 30 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print