Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

INTER: FUGA E FOLLIA

Scappa Inter e ringrazia Audero - I nerazzurri vincono a Cremona (0-2) e volano a +8 in classifica. La partita è segnata da un episodio grave: «Folle gesto di un ultras nerazzurro». Il portiere della Cremonese, Audero, viene colpito da un petardo ma resta in campo permettendo la conclusione del match. Il responsabile è stato preso: «ha perso tre dita». In campo Lautaro festeggia con una dedica speciale alla figlia.

JUVENTUS: VALANGA BIANCONERA

La Juve ne dice 4 - La squadra di Spalletti non molla e travolge il Parma in trasferta (1-4). «Valanga bianconera Parma travolto, la corsa continua». Una prova di forza per restare in scia.

MILAN: MERCATO COL GIALLO

Intrigo Mateta serve un test al suo ginocchio - Il Milan invia i medici a Londra. Prima di chiudere l'affare serve un supplementare di indagine sulle condizioni fisiche dell'attaccante: "è una formalità, è strano il suo cigolio delle rotule".

TENNIS: LA STORIA

Re Alcaraz Battuto Djokovic è il più giovane con tutti gli Slam - Trionfo agli Australian Open per lo spagnolo che sconfigge il serbo e completa il Grande Slam in carriera a tempo di record.

ALTRE NOTIZIE

Torino: Il Torino riparte Ci pensa Adams - I granata piegano il Lecce e tornano alla vittoria grazie all'attaccante scozzese. Olimpiadi: Olimpiadi record ci siamo - Arrivano gli atleti a Milano-Cortina, l'obiettivo azzurro è di 20 medaglie.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Lun 02 febbraio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print