Atalanta-Como, le ultime dai campi
Sabato 4 ottobre, ore 20.45, New Balance Arena: dirige Zufferli. Diretta tv su DAZN e Sky, diretta testuale su TuttoAtalanta.com 

COME ARRIVA L’ATALANTA – I nerazzurri si presentano alla sfida sull’onda dell’entusiasmo dopo la vittoria in rimonta in Champions contro il Bruges, ma con una lunga lista di assenti che continua a complicare i piani di Ivan Juric. Out Kossounou e Bellanova, oltre a De Roon squalificato, il tecnico dovrebbe confermare il 3-4-2-1 con Carnesecchi tra i pali. In difesa sicuri Ahanor e Djimsiti, mentre resta un dubbio centrale tra Hien (non al meglio) e l’adattamento di Musah. In mezzo spazio al tandem Pasalic–Ederson, con Zappacosta e Bernasconi sulle fasce. Davanti, possibile conferma per il trio Samardzic e Sulemana alle spalle di Krstovic.

COME ARRIVA IL COMO – I lariani devono scrollarsi di dosso la sconfitta con la Cremonese e le polemiche arbitrali della scorsa settimana. Fabregas non avrà lo squalificato Jesus Rodriguez (tre giornate di stop) e l’infortunato Sergi Roberto. Davanti a Butez rientra Kempf dal 1’, con Ramon in vantaggio su Diego Carlos per completare la linea centrale. Sulle corsie laterali toccherà a Valle e Posch.
A centrocampo rientra Da Cunha, favorito su Caqueret per affiancare Perrone. Sulla trequarti agirà Nico Paz, con Kuhn spostato a sinistra e Vojvoda a destra (Addai più probabile a gara in corso). In attacco serrato ballottaggio tra Douvikas e Morata: il greco parte avanti.

Sezione: Serie A / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 00:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print