Entusiasmo alle stelle. Quello di questa sera all'AlbinoLeffe Stadium di Zanica sarà un derby playoff da tutto esaurito. La società seriana ha infatti annunciato ufficialmente il sold out per le tribune dedicate ai propri tifosi, confermando l'alto livello di entusiasmo attorno alla squadra di Giovanni Lopez, pronta ad affrontare l'Atalanta Under 23 nella sfida decisiva per accedere al turno nazionale dei playoff di Serie C.

BOTTEGHINI CHIUSI - Per i settori "Tribuna Superiore" e "Tribuna Inferiore", infatti, non sarà possibile acquistare biglietti dell'ultimo minuto. "Tutti i biglietti destinati ai settori di casa sono terminati. Il botteghino resterà quindi chiuso, ma saranno aperti esclusivamente gli sportelli dedicati al ritiro accrediti, stampa, fotografi e settore giovanile", ha precisato il club seriano con una nota ufficiale.

SUPPORTO NERAZZURRO - Anche il settore riservato ai tifosi atalantini, per cui la vendita è terminata già nei giorni scorsi, si preannuncia al completo. Un centinaio di appassionati nerazzurri, infatti, sosterrà i ragazzi di mister Francesco Modesto nella complicata trasferta a Zanica.

DERBY CRUCIALE - AlbinoLeffe-Atalanta U23 non è una sfida come le altre. Non solo perché mette in palio un posto al turno successivo dei playoff, ma anche per il grande significato territoriale che rappresenta. Sarà un confronto intenso e affascinante, con la tensione tipica dei grandi derby bergamaschi.

Una serata da vivere tutta d'un fiato, per scrivere una pagina importante nella storia recente di entrambe le squadre.

SEGUILA in diretta su TuttoAtalanta.com dalle 20

Sezione: Serie C / Data: Mer 07 maggio 2025 alle 17:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print