WORKTONIGHT ROOM - L'APP CHE ASPETTAVI...

WORKTONIGHT, L'APP CHE ASPETTAVI Siamo finalmente sulle piattaforme iOS, Android Scoprici e guarda la nostra intervista e presentazione rilasciata a Pomeriggio216 a Seilatv Infoline 340 822 1298

Pubblicato da Worktonight Room su Sabato 7 novembre 2020

L'App Work to Night è quasi pronta per essere ufficialmente lanciata e aiuterà e stravolgerà in positivo molti addetti ai lavori, non solo a Bergamo ma in tutta Italia. Ieri sera presso Badabum Antegnate Lounge Bar, il Gala di presentazione e di anteprima che ha visto gli autori Luigi, proprietario e gestore del Bar insieme ad Alex Di Giovanni, noto barman, presentare in un'apericena musicale, diretto dai nipoti Valeria e Daniele Groppelli, l'anteprima che ha visto TuttoAtalanta.com presenziare come media-partner ufficiale, in esclusiva. In fase di perfezionamento, l'applicazione sarà da ausilio a tutti coloro che cercheranno lavoro e allo stesso tempo permetterà anche ai gestori delle attività commerciali di accedere liberamente ad un ricco database di profili che possano far al caso di chiunque avesse bisogno, per caratteristiche, distanza geografica e disponibilità. 

Insomma, un'App pensata a dovere, a tal proposito Luigi di Badabum, fermamente convinto che possa aver un riscontro importante confida: "Devo esser sincero, è dallo scorso Marzo che ci stiamo lavorando e ora esser qui a presentarla in anteprima non mi sembra vero, anche perchè il lavoro e lo studio svolto attorno ad essa non è stato affatto semplici, sono soddisfatto, perchè ho visto giorno dopo giorno sempre più sviluppare quella che era inizialmente un'idea e tra poco sarà realtà. Work to Night aiuterà tante persone, studiata per esser subito recepita a tanti".

Fa eco a questo, Alex Di Giovanni che decisamente orgoglioso, non si dilunga troppo: "Abbiamo tante novità che ancora ad oggi non possiamo svelare, ma è solo questione di giorni, perchè attraverso il nostro canale Instagram, già attivo, comunicheremo lo start dell'App. Ci sarà il suo sito online dedicato con ogni istruzione per entrare subito a far parte del mondo Work to Night. Consiglio vivamente a tutti di seguire il profilo Instagram per essere tra i primi a poter gratuitamente usufruire dell'App, per la registrazione e il download gratuito sul proprio smartphone e dispositivo mobile. Work to Night è un'applicazione online creata per un bisogno reale, l'unione di persone che nella loro esperienza hanno riscontrato un mondo prettamente notturno in grande espansione e con l'esigenza di ricercare accanto a sè nuove figure lavorative con la stessa unione d'intenti. WorkToNight collega domanda e offerta per una mirata ricerca lavorativa. La nostra App è stata costruita da chi sentiva l'esigenza di un metodo piu rapido, serio ed efficace nel trovare e offrire immediatamente la scelta lavorativa migliore in pochi istanti. WorkToNight ti offre la soluzione adeguata nel momento migliore" 

SHOW FLAIR - Alla serata, che ha riscosso un'importante partecipazione e curiosità delle persone più vicine alla realtà Badabum di Antegnate, hanno preso parte diversi ospiti e influencer della nightlife bergamasca e nazionale, tra cui i bartender Carmine Liguori e Paolo Chiari, che si sono esibiti dietro al bancone con uno spettacolo Flair mozzafiato.

SORPRESA FRESH MULA - Attrazione delle ragazze più giovani e non solo, la partecipazione del rapper emergente Fresh Mula che a sorpresa si è esibito cantando due suoi brani. Capelli ricci e aloe vera sono i suoi segni distintivi, ma quello che colpisce è la sua freschezza, una voce così “clean” che è capace di trasmettere energia e good vibes a chi lo ascolta. Tratti particolari che guarda caso saranno i segni che contraddistingueranno Work to Night.

LUXURY EVENTI STYLE - Nella serata di anteprima all'App Work to Night, la colonna sonora dell'intrattenimento è stata assegnata al brand 'Luxury Eventi', che già sul territorio bergamasco è in prima linea in serata ad hoc, dove moda e tendenza si fondono abbinate al mood musicale. Oltre al dj set di Simone Franzini deejay, tra gli ospiti anche la voce di Lorenzo Casalino e la presenza di Alessandra Signorelli, che proprio nei party Luxury ha mosso i primi passi e ora influencer bergamasca in rampa di lancio. 

TuttoAtalanta.com, che fin da subito ha sposato l'App Work to Night, racconterà ogni evoluzione in tempo reale della crescita di questo nuovo portale in rete che abbraccerà tanti addetti ai lavori 

CHI SIAMO❓❓ Siamo un applicazione online creata per un bisogno reale, un unione di persone che nella loro esperienza hanno riscontrato un MONDO prettamente Notturno, in grande espansione, con l'esigenza sempre piu interessante nella ricerca costante di figure lavorative. Da questa esigenza nasce WorkToNight, che collega domanda /offerta ad una mirata ricerca lavorativa. La nostra App è stata costruita da chi sentiva l'esigenza di un metodo piu rapido, serio ed efficace nel trovare e offrire immediatamente la scelta lavorativa migliore in pochi istanti. WorkToNight ti garantisce un affidabile e concreta possibilità di effettuare la ricerca immediata per identificare o identificarsi nel profilo lavorativo migliore, e di poter interagire istantaneamente con il profilo-utente stesso. WorkToNight ti offre la soluzione adeguata nel momento migliore. #worktonight #newapp #lavoro #lavoroepassione #lavorodisquadra #offertedilavoro #trovalavoro #barman #barmanlife #cameriere #bodiguard #tuttopuosuccedere #tuttoquellochevuoi #noicisiamosempre

Un post condiviso da @ worktonight_room in data: 16 Set 2020 alle ore 10:03 PDT

© foto di WorktoNight
© foto di WorktoNight
© foto di WorktoNight
© foto di WorktoNight
Il singolo Hood cantato da Fresh Mula
Sezione: Altre news / Data: Sab 07 novembre 2020 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print