L'Atalanta ha aggiunto un nuovo nome scintillante al suo già stellare reparto offensivo in ottica futura: Siren Diao Balde. Arrivato dal Verona nell'operazione che ha visto anche il passaggio definitivo di Isak Hien alla Dea, Diao si è fatto notare nel campionato Primavera come una delle promesse più luminose in prospettiva. 

Dotato di un'innata capacità realizzativa, Siren Diao Balde (classe 2005) ha già dimostrato il suo valore con una serie di gol impressionanti. La sua propensione per trovare il fondo della rete con movimenti agili e un fiuto per il gol quasi innato, lo rende un attaccante temibile per ogni difesa avversaria. Nel mix video allegato, potrete ammirare le prodezze di questo giovane talento, che combina velocità, tecnica e una spiccata intelligenza tattica. Con queste qualità, Diao ha già catturato in queste ore la curiosità dei tifosi nerazzurri in rete che sono corsi ad apprezzarne le gesta col club scaligero. 

L'Atalanta, sempre attenta a scovare giovani talenti e a valorizzarli nel panorama calcistico, sembra aver fatto centro ancora una volta con l'acquisto di Diao, che potrebbe fare da spola tra Primavera e Under 23 in Serie C. La sua capacità di trasformare ogni pallone in un'occasione da gol è un asset prezioso che potrebbe rivelarsi decisivo per le ambizioni della squadra nerazzurra. 

youtube
Sezione: TA-TV / Data: Mer 03 gennaio 2024 alle 11:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print