Riparte la caccia al biglietto per Atalanta-Torino. Il 30 dicembre, a seguito dell'ultimo decreto che riduce al 50% la capienza degli stadi la Società atalantina aveva infatti interrotto la vendita dei tagliandi per la gara del Gewiss Stadium. Oggi da mezzogiorno fino alle 23, sarà nuovamente possibile esercitare la prelazione (riservata abbonati Serie A 2019/20) con scelta libera del posto; mentre dal mattino di domani (10,00) partirà la vendita libera fino al fischio d'inizio del match di giovedì 6 gennaio (16,30)

Nello specifico il club atalantino, in una nota ufficiale, ha specificato "in ottemperanza al decreto 229 del 30 dicembre 2021, la Società informa che a partire dalla gara interna con il Torino (6 gennaio 2022) sarà consentito l’accesso al Gewiss Stadium ad un numero massimo di spettatori pari al 50% della capienza, con un assetto dei posti utilizzabili a “scacchiera” per garantire il massimo distanziamento interpersonale possibile.

Al fine di rispettare tale disposizione, i titoli già venduti per la partita Atalanta-Torino secondo la mappa prevista al 75% (senza distanziamento interpersonale) potrebbero non garantire di assistere all’evento dall’esatto posto scelto in fase di acquisto.
Saranno utilizzabili infatti solamente i seggiolini dello stadio indicati dai bollini verdi, secondo la mappa a “scacchiera”, pertanto sarà necessario occupare – all’interno del proprio settore e nel caso il posto indicato sul tagliando non sia tra quelli realmente disponibili – il seggiolino libero e segnalato con bollino verde più vicino a quello previsto dal biglietto.
In caso di dubbi sarà possibile rivolgersi al personale steward per la corretta assegnazione del proprio posto a sedere.

ATTENZIONE: I titolari di biglietti acquistati nei settori E01 ed E03, esauriti a causa della riduzione della capienza, riceveranno alla mail utilizzata in fase di acquisto, un nuovo biglietto con la corretta posizione da occupare negli stessi settori o in quelli adiacenti (rispettivamente D02, F02)."

Sezione: Zingonia / Data: Dom 02 gennaio 2022 alle 00:57
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print