La partecipazione di Ademola Lookman all'importante incontro di domenica sera tra l'Atalanta e il Milan a San Siro rimane incerta. Dopo aver riportato una distorsione alla caviglia sinistra al ritorno dalla Coppa d'Africa la scorsa settimana, l'attaccante ha dedicato gli ultimi giorni a terapie riabilitative. Nonostante abbia ripreso ad allenarsi individualmente, la sua presenza in campo sarà decisa solo nei prossimi giorni, con particolare attenzione alla sessione di allenamento di mercoledì mattina.

PALOMINO VERSO IL RIENTRO José Palomino sembra essere il più vicino al ritorno in campo, dopo aver saltato gli ultimi tre incontri di campionato a causa di una lesione muscolo-fasciale al bicipite femorale destro. L'argentino ha già ripreso l'allenamento sul campo, aumentando le speranze di vedere il difensore in azione nel prossimo futuro.

LOOKMAN E IL RECUPERO PER L'INTER Indipendentemente dalla sua partecipazione alla sfida contro il Milan, Lookman sarà disponibile per il match di recupero contro l'Inter, previsto per mercoledì della prossima settimana. Questo incontro è cruciale per l'Atalanta, che spera di avere il nazionale nigeriano, assente nelle ultime otto partite, tra cui due di Coppa Italia, nuovamente tra i suoi ranghi.

Sezione: Zingonia / Data: Mar 20 febbraio 2024 alle 23:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print