Fulvio Collovati, Campione del Mondo 1982 ed ex difensore di Inter e Milan, è intervenuto su Rai 2 nel programma #Nonsolomercato per commentare lo stallo nella trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman.

LA MOSSA DI MAROTTA - «È una strategia quella di Marotta, che è bravissimo. L’Inter ha detto basta, ma è una strategia» ha spiegato Collovati. «L’Atalanta è spalle al muro perché il giocatore da diversi giorni non è in ritiro. Ci saranno delle multe, dei contenziosi, ma alla fine conta solo la scelta del giocatore».

IL PARALLELO CON KOOPMEINERS - L’ex difensore ha ricordato un precedente recente: «Guardate l’anno scorso come è finita con Koopmeiners. Io fossi l’Atalanta terrei duro, ma alla fine davanti a 45 milioni di euro… L’Inter alzerà un po’ l’offerta e si troverà la quadra».

NAPOLI ALLA FINESTRA - Il caso Lookman, al momento, resta in stallo. Nelle ultime ore si è fatta strada l’ipotesi di un inserimento del Napoli, complice la possibile partenza di Giacomo Raspadori verso l’Atletico Madrid.

Per Collovati, nonostante le tensioni e i giochi di strategia, l’epilogo della vicenda potrebbe ricalcare quello di un anno fa con Koopmeiners, con Inter e Atalanta destinate a trovare un accordo economico. Nel frattempo, la pista Napoli resta un’alternativa da monitorare.

Sezione: Altre news / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 23:22
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print