Se siete alla ricerca di un'esperienza culinaria unica contornata da musica e divertimento, non cercate oltre. L'Oster Bif & Beef Restaurant - Grassobbio, in collaborazione con Luxury Eventi, è lieto di presentare stasera un evento speciale nella proprio location, sotto il titolo "PENSIERO STUPENDO."

Un evento che combina cibo, musica e cultura
La serata pronta ad accogliere target di età variegato, tra amici e familiari, promette un'atmosfera accogliente e raffinata. Con un DJ set a rendere l'atmosfera ancora più vibrante, gli ospiti potranno godersi una serata indimenticabile.

Una vasta selezione culinaria
Su prenotazione, L'Oster Bif & Beef offre una gamma di opzioni per soddisfare ogni palato:

Degustazione di Carne alla Brace: Una vasta e esclusiva scelta di tagli di carne alla brace, inclusa l'eccellente Kobe Giapponese, un vero e proprio must per gli amanti della carne.

Cucina alla Carta: Tra le specialità, il famoso gnocco fritto e deliziosi risotti, preparati con maestria e passione.

Pizza: Per chi desidera una cena più informale, è disponibile anche il servizio pizzeria, con pizze preparate secondo la tradizione.

I posti sono limitati e fino ad esaurimento, quindi la prenotazione è obbligatoria per garantire la propria presenza. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare l'infoline al numero 035 22 28 45

La location, situata in Via Zanica 19/K a Grassobbio, è pronta ad accogliervi per un'esperienza che resterà impressa nei vostri ricordi. Non perdete l'occasione di partecipare stasera al party e prenotate ora il vostro posto!

Sezione: Altre news / Data: Ven 04 agosto 2023 alle 15:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print