Dopo la breve e turbolenta esperienza al Fenerbahce, chiusa con l’esonero a fine agosto, José Mourinho è oggi un tecnico senza squadra. Ma il suo nome continua a riempire le lavagne dei bookmaker, che non escludono clamorosi scenari per il ritorno dello Special One in Italia.

L’OPZIONE NERAZZURRA – Secondo Goldbet e Better, infatti, vale 25 la possibilità di rivedere Mourinho sulla panchina dell’Atalanta o dell’Inter entro Natale. Con i bergamaschi sarebbe un debutto assoluto, mentre a Milano lo Special One ritroverebbe la squadra con cui ha scritto la pagina più gloriosa della sua carriera, conquistando il Triplete nel 2010. Più lontana, ma suggestiva, la quota 50 che riguarda un eventuale ritorno alla Roma, già allenata tra il 2021 e il 2024.

FOREST E ARABIA IN POLE – Le ipotesi più concrete, per ora, parlano inglese e arabo. Il Nottingham Forest guida la corsa a 2,75, seguito a 3,75 da qualsiasi club della Saudi Pro League. Sul podio anche la suggestione di una Nazionale, quotata a 6.

GLI ALTRI SCENARI – Meno probabili, ma comunque quotate, le piste che portano al Newcastle (12), all’Everton e al Manchester United (20). Chiude la possibilità di un approdo in MLS, con Mourinho alla guida di una squadra statunitense o canadese, sempre a quota 20.

Sezione: Altre news / Data: Gio 11 settembre 2025 alle 00:15 / Fonte: FP/Agipro
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print