RTL102.5 è la Radio Ufficiale dell'Atalanta! Grazie all'accordo di partnership che i due brand hanno raggiunto e sottoscritto con reciproca soddisfazione da Atalanta-Hellas Verona, allo stadio, l'intrattenimento musicale sarà griffato RTL 102.5
Grazie al Dj Massimo Alberti ed al format '70-'80-'90, RTL 102.5 animerà con la sua musica il pre partita.
Non solo. In occasione di Atalanta-Hellas Verona, riprenderà la trasmissione della storica radiocronaca delle partite dell'Atalanta: su Radio Alta con Matteo De Sanctis e la voce di RTL 102.5 Luca Viscardi.
CHI È RTL 102.5
RTL 102.5 è la prima radio d'Italia, sempre al passo con le ultime novità e pronta a tenere compagnia in ogni momento della giornata. Nasce negli anni '80 grazie alla visione di Lorenzo Suraci, fondatore e presidente dell'emittente. Suraci è stato un pioniere nell'adozione dell’isofrequenza e della radiovisione, due innovazioni che hanno trasformato il panorama radiofonico italiano. L’isofrequenza permette a RTL 102.5 di essere ascoltata su tutto il territorio nazionale alla frequenza 102.5 FM. La radiovisione rappresenta un progetto unico nel panorama radiofonico italiano. Per la prima volta, consente contemporaneamente di ascoltare RTL 102.5 in FM e in DAB, di ascoltare e guardarla sul canale 36 del digitale terrestre e sul canale 736 di Sky, sul web e su tutti gli smartphone e tablet.
Nel 2015, il Gruppo RTL 102.5 ha ampliato la propria offerta con l'inclusione di Radio Zeta, diventata rapidamente un punto di riferimento per i giovani. Nata per dare voce alle nuove generazioni, Radio Zeta si distingue per un team di speaker tutti sotto i 30 anni, che utilizzano un linguaggio e uno stile in continua evoluzione. Propone molta musica urban e delle nuove tendenze, fruibile anche in radiovisione sui canali 266 del digitale terrestre e 735 di Sky, oltre che in streaming su RTL 102.5 Play e sulle piattaforme social. Nel 2016, il gruppo si è arricchito ulteriormente con la creazione di Radiofreccia, ispirata alle storiche radio libere degli anni settanta, con una programmazione musicale interamente internazionale. Radiofreccia è visibile anche in TV sul canale 258 del digitale terrestre e in HD sul canale 738 di Sky, oltre che su RTL 102.5 Play.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Altre news
Altre notizie
- 07:30 Djimsiti e Samardzic, un derby senza vincitori: ora tocca agli altri nerazzurri
- 07:15 Italia nel caos: la panchina di Spalletti traballa pericolosamente
- 07:01 Calciomercato DeaJuric prepara la rivoluzione: Ricci e i fedelissimi in cima alla lista. Sul taccuino anche Singo
- 07:00 Juric, il discepolo che vuole superare il maestro
- 06:45 Atalanta, con Juric una sfida al futuro: "Continuità sì, rivoluzione no"
- 06:30 ZingoniaIl Calendario della Dea, giornata dopo giornata
- 05:30 Jurić come nel 2016: pronto a raccogliere ancora l'eredità di Gasperini
- 03:00 Juric è l'erede di Gasperini: stesso modulo e filosofia! Percassi-Pagliuca convinti della scelta
- 01:30 PRIMA PAGINA - La Gazzetta Sportiva: "Spalletti sul filo"
- 01:15 Italia, è l'ora della svolta: Claudio Ranieri l'uomo giusto per il rilancio?
- 01:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Più Qatar che Serie A, Djimsiti può salutare la Dea
- 00:52 VideoPescara in Serie B, le immagini della premiazione
- 00:37 Pescara in Serie B, sconfitta la Ternana in un finale al cardiopalma dopo i calci di rigore
- 00:30 Esclusiva TALa vignetta TA - Juric, l'uomo del destino nerazzurro: "Da eterno allievo a guida della Dea"
- 00:30 Esclusiva TATA - Matt O'Riley torna nel mirino: Juric lo valuta per alzare il livello della mediana
- 00:15 Calciomercato DeaNapoli-Atalanta, asse caldo per Scalvini che può lasciare Bergamo: Raspadori nell’affare
- 00:06 Qualif. Mondiali / Inghilterra e Olanda avanti tutta
- 00:00 Juric all'Atalanta, il coraggio di una scelta rischiosa
- 00:00 ZingoniaRuggeri saluta Gasperini: "Grazie Mister, mi hai migliorato la vita"
- 23:51 Calciomercato DeaDea, sprint per trattenere Kossounou: la Roma di Gasperini in agguato
- 23:00 Calciomercato DeaVia al mercato di Juric: Anjorin e Kossounou prime idee, fissato il vertice decisivo
- 21:00 Esclusiva TALa vignetta TA - Gasperini-Juric: "Ti passo il testimone!"
- 17:00 Calciomercato DeaL’Avellino pronto a far spesa a Zingonia: giovani talenti nel mirino
- 16:29 Triestina salva sul filo di lana, ma partirà con 9 punti di penalizzazione
- 15:30 Osimhen-Al Hilal, adesso ci siamo: sprint decisivo per il Napoli
- 15:12 Calciomercato DeaNapoli, Lookman sempre nel mirino per l'attacco: l'Atalanta fissa il prezzo
- 14:45 Cristiano Ronaldo rivela: "Non parteciperò al Mondiale per club"
- 14:34 Calciomercato DeaIl Milan mette gli occhi su Djimsiti, l'ultima parola spetta a Juric
- 14:30 Inter, via libera per Hojlund: "Sì al nerazzurro, ora si tratta con lo United"
- 14:15 ZingoniaAtalanta, a Zingonia il benvenuto dei tifosi per Juric: "La maglia sudata sempre"
- 14:07 Calciomercato DeaMilan, Allegri vuole Retegui: "È lui il bomber del riscatto?"
- 14:00 Calciomercato DeaGodfrey torna alla base: e ora cosa succede?
- 13:15 SONDAGGIO TA - Juric nuovo mister nerazzurro, ma per i tifosi era l'ultima scelta
- 13:00 Atalanta, boom del valore rosa: la Dea sfiora il mezzo miliardo!
- 12:30 Esclusiva TAJuric dopo Gasperini: la scelta della continuità che non scalda la piazza
- 11:00 Tottenham shock: Postecoglou esonerato dopo il trionfo europeo
- 10:45 Ferrara esalta l’Atalanta: "Ora è tra le grandi d’Europa, la Società ha compiuto un grande salto di qualità"
- 10:28 Croazia, goleada mondiale: Pasalic detta la linea, “Ora sotto con la Repubblica Ceca”
- 10:15 Juric-Atalanta divide gli esperti: "Azzardo o mossa geniale? Il campo darà il verdetto"
- 09:45 Spalletti non ci sta: "Italia troppo fragile, così non va"
- 09:30 Osimhen ha detto sì all'Al-Hilal: ora tocca al Napoli decidere
- 09:15 Calciomercato DeaNapoli, muro della Juventus per Gatti e vira su Beukema. Scalvini piace, ma la Dea non lo molla
- 09:00 Gasperini-Roma, le prime parole in giallorosso: "Qui per emozionare e vincere"
- 08:45 Juric, l'uomo che ha forgiato Dimarco, Bremer, Buongiorno, Zaccagni e.... Bellanova!
- 08:45 Ultim'oraCalciomercato oggi: Inter, ufficiale Chivu. Napoli-De Bruyne ai dettagli, Atalanta riparte da Juric
- 08:30 Calciomercato DeaDea, in valutazione i prestiti di rientro: sul taccuino le posizioni di Bakker e Piccoli
- 08:15 Esclusiva TASamardzic, è l’ora della svolta: con Juric può esplodere definitivamente
- 08:15 Nerazzurri Nazionali - Pasalic in gol, esordio amaro per Ancelotti col Brasile
- 08:00 Calciomercato DeaDea, con Juric scatta la rivoluzione soft: ecco come cambierà la rosa
- 08:00 Italia, le pagelle - Difesa disastrosa, centrocampo inesistente. Amaro ritorno per Zappacosta