La Juventus è pronta a fare sul serio per riportare Kim Min-jae in Serie A. Il difensore sudcoreano, ex pilastro del Napoli campione d’Italia e ora in forza al Bayern Monaco, potrebbe essere ceduto già in questa sessione di mercato. Secondo quanto riferito dal portale tedesco tz, il club bavarese considera infatti Kim sul mercato, valutando il cartellino tra i 30 e i 35 milioni di euro, ma soprattutto non chiudendo alla formula del prestito.

Quello della Juventus non è un interesse nuovo: già la scorsa stagione il centrale classe ’96 era stato corteggiato a lungo dai bianconeri prima che approdasse al Bayern Monaco. Oggi, però, il club tedesco non lo ritiene più incedibile, lasciando aperto uno spiraglio per il ritorno in Italia del giocatore.

L’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto potrebbe essere la formula giusta per la Juve, intenzionata a rinforzare la difendendo con un innesto di qualità ed esperienza internazionale senza un eccessivo esborso. Le prossime giornate saranno dunque decisive per capire se la Juventus riuscirà a riportare Kim in Serie A, strappandolo alla concorrenza europea.

Sezione: Calcio Estero / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 00:14
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print