Lionel Messi sarà un nuovo giocatore dell'Inter Miami, lo ha annunciato lo stesso giocatore in un'intervista congiunta con Mundo Deportivo e Sport. L'argentino ha voluto una volta per tutte spegnere ogni indiscrezione di mercato che negli ultimi tempi, a detta dello stesso giocatore, è stata insopportabile.

Niente da fare per il Barcellona, nonostante la volontà del giocatore di tornare dopo i due anni passati a Parigi. Fra le motivazioni principali per la scelta definitiva le incertezze legate alla fattibilità dell'operazione da parte del club catalano, a seguito dei problemi col Fair Play Finanziario. E la volontà dello stesso Messi di giocare in un campionato meno stressante, dopo una lunga carriera che l'ha visto vincere tutto, Mondiale compreso.

Il club blaugrana prende atto della decisione e fa alcune precisazioni in un comunicato ufficiale. L'Inter Miami si prende gioco della stampa internazionale, mandando in rete la carrellata di notizie che davano la Pulga altrove, ma non in Florida. E il proprietario fa trapelare la maglia rosanero che il fuoriclasse indosserà.

Sezione: Calcio Estero / Data: Gio 08 giugno 2023 alle 10:15
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print