Tammy Abraham è ufficialmente un nuovo centravanti del Milan. Il club rossonero ha depositato il contratto del centravanti inglese che arriva a titolo temporaneo dalla Roma.

Intanto oggi Fonseca ha così presentato la sfida di domani contro la Lazio: Noi abbiamo la consapevolezza che non abbiamo cominciato bene, ma c'è una cosa molto positiva: è che siamo tutti d'accordo, siamo uniti. Vogliamo cercare soluzioni ed è quello che abbiamo fatto questa settimana. Stando tutti insieme è più facile lavorare. Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro. Penso che abbiamo capito quello che è veramente importante migliorare. Siamo uniti, abbiamo lavorato bene, mi aspetto di vedere un Milan diverso domani".

E ancora in un altro passaggio: "È facile capire quello che dobbiamo migliorare. Io non parlo mai dei giocatori individualmente, parlo sempre di noi e della squadra. Individualmente parlo con i miei giocatori, ma privatamente, mai pubblicamente. Ovviamente ho parlato con Theo, con Rafa e gli altri giocatori.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 21:31
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print