Colpo in dirittura d'arrivo per l'Atalanta. I nerazzurri sono infatti vicinissimi alla chiusura con il Malmo per l'acquisto di Anel Ahmedhodzic, difensore centrale classe 1999. La conferma è arrivata dallo stesso calciatore nel corso di una diretta su Clubhouse con lo staff di Gianlucadimarzio.com: "Il mio passaggio all’Atalanta non è ancora ufficiale. Ci sono due società in Italia che mi hanno cercato, con i nerazzurri però la trattativa è ormai in stato avanzato".

In passato, il classe 1999 era stato seguito anche dal Milan: "Molti club mi seguivano e mi volevano già a gennaio. I rossoneri hanno chiesto informazioni su di me, da bambino guardavo Maldini che è uno degli idoli ai quali mi ispiro".

Due battute anche sui suoi giocatori preferiti in Serie A: "Della Serie A mi hanno parlato Pjanic e Dzeko (suoi compagni in nazionale, ndr), ma soprattutto il mio amico Kulusevski. L'Atalanta è il posto ideale per un giovane che vuole crescere, non vedo l'ora di mettermi alla prova. Il mio nerazzurro preferito? Josip Ilicic".

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 08 marzo 2021 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print