In un recente incontro con i media, il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha assicurato ai tifosi che la squadra sarà rinforzata nel mercato di gennaio, evidenziando che la stagione corrente è stata segnata da un numero inaspettato di infortuni. "Quest'anno abbiamo avuto sfide significative, soprattutto a causa degli infortuni. Ma voglio rassicurare i nostri tifosi: siamo pronti ad agire nel mercato di trasferimento di gennaio. Abbiamo una storia di successi e di gestione efficiente, come dimostra il nostro lavoro sullo stadio," ha dichiarato il patron nerazzurro.

Sul fronte dello stadio, Luca Percassi, amministratore delegato del club, ha condiviso la sua visione entusiasta per il futuro. "Stiamo lavorando sodo per creare qualcosa di veramente unico e spettacolare qui a Bergamo. La Curva Sud è in piena espansione, e la ristrutturazione dello stadio rappresenta il nostro più grande investimento nella storia del club. Cento milioni investiti non sono una cifra da poco, ma sono fiducioso che il risultato finale sarà una fonte di orgoglio per tutti i tifosi nerazzurri," ha spiegato l'amministratore delegato. 

La Dea si sta preparando per un periodo di significative trasformazioni. Con il supporto della dirigenza e le promesse di rafforzamento della squadra, i tifosi possono attendersi una nuova fase di crescita e successo. Allo stesso tempo, il nuovo stadio è destinato a diventare un simbolo di orgoglio e un punto di riferimento per il club e la città di Bergamo.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 08 dicembre 2023 alle 00:01
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print