Qualcuno in casa Atalanta si è in po' pentito per aver scaricato a cuor leggero Andrea Colpani. Per la prima volta - scrive Tuttosport - l'Atalanta non ci ha azzeccato su un giovane talento. La classica eccezione che conferma la regola. Colpani è esploso al Monza, al quale fu ceduto, forse troppo frettolosamente, dalla Dea nell'estate del 2020.

Un’operazione sulla carta molto redditizia, visto che il classe 1999 fu ceduto in prestito biennale con obbligo di riscatto a 9 milioni in caso di promozione in Serie A, con la Dea che si assicura pure il 30% in caso di futura vendita. Sotto la guida di Palladino Colpani è esploso e adesso è nel mirino di tutte le big della Serie A, Atalanta compresa.

I nerazzurri l’hanno messo nel mirino per la prossima stagione, potendo sfruttare il vantaggio del 30% sulla vendita. Un risparmio non da poco sui 20 milioni richiesti da Galliani per cedere il numero 28 biancorosso. Non solo gli occhi della Dea: sul Flaco si sono posati pure quelli della Lazio, che cerca un elemento di talento con cui sostituire Felipe Anderson e Zaccagni, i cui rinnovi appaiono in alto mare. E il nome di Colpani stuzzica eccome dalle parti di Formello.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 27 marzo 2024 alle 05:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print