Gli occhi delle grandi della Serie A si posano sulla provincia pugliese, dove sta brillando la stella di un giovanissimo talento. L'Atalanta, sempre attenta ai prospetti più interessanti del panorama nazionale, avrebbe messo nel mirino Chec Bebel Doumbia, centrocampista classe 2007 in forza al Team Altamura.

PRESSING CONCRETO - Divenuto un perno della mediana di Devis Mangia nonostante la giovanissima età, Doumbia ha attirato attenzioni importanti. Secondo quanto raccolto, l'Atalanta ha manifestato un interesse definito "molto concreto" per il ragazzo, confermando la volontà di anticipare la concorrenza per assicurarsi uno dei migliori prospetti della Serie C. La Dea sembra voler fare sul serio, forte della sua tradizione nel valorizzare i giovani.

LA SFIDA CON L'INTER - La strada però non è libera. Anche l'Inter si è mossa: il club meneghino ha inviato i propri emissari per visionare il giocatore dal vivo e sondare il terreno per una possibile operazione. Si profila dunque un duello di mercato tra nerazzurri, con Torino e Bologna che al momento restano più defilate sullo sfondo, osservando l'evolversi della situazione.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 12 gennaio 2026 alle 20:59
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print