Grandi nomi del calcio in cerca di una seconda chance: chi tornerà a brillare e chi dovrà rivedere le proprie aspettative?

PORTIERI IN ATTESA DI UNA CHIAMATA - David De Gea, una volta il portiere più pagato del mondo, è ora libero e in attesa di una nuova occasione. Malgrado l'interesse di club di alto calibro come Real Madrid e Bayern Monaco, ora sembra guardare ai mercati esteri come il Qatar. Samir Handanovic, ex capitano dell'Inter, spera anche di trovare una nuova casa, dopo un flirt con la Lazio.

DIFENSORI DI SPICCO LIBERI - I centrali difensivi presentano interessanti opzioni come Jerome Boateng e Shkodran Mustafi. Mentre Mustafi potrebbe riconsiderare il ritorno in Italia, Boateng cerca una nuova avventura dopo il suo addio al Lione.

CENTROCAMPISTI SVINCOLATI: CHI SARÀ IL PROSSIMO COLPO? Jesse Lingard emerge come una delle scelte più interessanti, con diverse squadre europee interessate. Eden Hazard, una volta star del Real Madrid, ora valuta il suo futuro tra voci di un possibile ritiro o un'avventura nell'MLS. Roberto Pereyra cerca ancora una squadra, tra offerte dal Brasile o l'opzione di rimanere in Italia.

ATTACCANTI ALLA RICERCA DI UNA NUOVA SFIDA Il Papu Gomez è l'attaccante più desiderato tra gli svincolati. Anche se molte squadre brasiliane e dei paesi arabi lo vogliono, potrebbe considerare anche un ritorno in Italia. Stefano Okaka e Simone Zaza sono altre due punte che potrebbero fare la differenza per qualsiasi squadra in cerca di un attaccante di esperienza.

Questo mercato presenta diverse opportunità per squadre in cerca di talenti consolidati a prezzi ragionevoli. Tuttavia, per alcuni giocatori potrebbe essere l'ultimo treno da prendere, mentre per altri potrebbe rappresentare la chance di rinascere in una nuova avventura calcistica.

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sezione: Calciomercato / Data: Sab 09 settembre 2023 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print