Gianluigi Donnarumma potrebbe essere arrivato al passo d’addio con il Paris Saint-Germain. La stampa francese dà ormai per certo il saluto del portiere italiano, con il club parigino che ha già trovato un accordo con il Lille per il giovane Lucas Chevalier, suo probabile sostituto tra i pali. Un addio che sarebbe clamoroso, ma che a questo punto appare sempre più vicino.

INTER, LOOKMAN SEMPRE PIÙ VICINO - L’Inter non molla Ademola Lookman e continua a trattare con insistenza con l’Atalanta per l’attaccante nigeriano. Il club nerazzurro è determinato a regalare a Chivu un rinforzo di grande valore per il reparto offensivo e, nonostante l'ostacolo economico da superare, i contatti procedono senza sosta. Saranno decisivi i prossimi giorni per una trattativa che sembra sempre più calda.

IL MILAN STRINGE PER JASHARI, MILINKOVIC-SAVIC A NAPOLI - Operazioni importanti anche per il Milan, che continua ad insistere per Ardon Jashari. Il centrocampista svizzero è il grande obiettivo dei rossoneri, pronti a rilanciare ancora con un’offerta convincente. Intanto, il Napoli ha dato il benvenuto a Vanja Milinkovic-Savic, nuovo guardiano della porta azzurra dopo la partenza di Meret.

ROMA, ECCO WESLEY. JUVE-WEAH, È SEPARAZIONE - La Roma intanto accoglie Wesley, nuovo rinforzo per la corsia destra richiesto da Gasperini. Situazione ben diversa in casa Juventus, dove Timothy Weah è ormai ai margini del progetto tecnico e prosegue il suo status di separato in casa, con una cessione che sembra inevitabile.

LAZIO, PARLANO ZACCAGNI E ROVELLA - Chiusura con le parole di Mattia Zaccagni e Nicolò Rovella, intervenuti sul futuro della Lazio: entrambi i calciatori hanno manifestato entusiasmo e fiducia nella stagione che sta per partire.

Tante operazioni ancora in ballo e situazioni da monitorare, il mercato si scalda sempre di più.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Sezione: Calciomercato / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 20:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print