Quelle in corso sono ore caldissime per il mercato della Fiorentina. Il nome forte resta quello di Tanner Tessmann del Venezia, centrocampista statunitense il cui intermediario italiano anche oggi si è visto al Viola Park per portare avanti le trattative.
Per l'attacco, poi, il sogno resta quello legato ad Albert Gudmundsson. In queste ore sono andati in scena nuovi contatti fra la società viola ed il Genoa, con l'obiettivo di lavorare alla possibile quadra dell'operazione. Il tutto, sottolineiamo, resta legata alla sempre più probabile cessione di Nico Gonzalez, ambito da Atalanta e Juventus ed atteso da un confronto con i dirigenti al momento del suo ritorno dall'Argentina previsto fra il 4 ed il 5 di agosto.
La strategia
Lo stesso islandese, racconta Sky Sport, si sarebbe detto attratto dal progetto Fiorentina ed il Grifone sta quindi ascoltando le idee del club di Rocco Commisso: Gudmundsson insomma pur non forzando in alcun modo la sua eventuale cessione, gradirebbe la destinazione toscana. I viola vorrebbero scendere al di sotto dei 30 milioni di euro di richiesta di partenza del club ligure, con la formula giusta che potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni e possibile percentuale sulla futura rivendita.
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 08:30 Esame di maturità per i ragazzi di Bosi: scontro diretto a Lecce per blindare il sogno playoff
- 08:00 L'Atalanta Under 23 spreca e crolla: la Casertana passa a Caravaggio tra sfortuna e rimpianti
- 07:30 Hellas all'ultima spiaggia: Sammarco sfida la Dea chiedendo un miracolo d'orgoglio
- 07:15 Marten de Roon immortale: 436 volte in campo, cade il record di Bellini nella bolgia di Bergamo
- 07:00 L'incubo infinito di Scamacca, in tre anni il suo apporto è stato al 50%
- 07:00 Un mese per decidere il destino: l'Atalanta cerca il riscatto col Verona prima del tour de force
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "C’è il Verona, non c’è Scamacca"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "L'ombra del Diavolo"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta Sportiva: "Il Diavolo esiste, ma oggi in campo c'è l'Atalanta"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Atalanta, assalto al Verona col record di De Roon"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Juve, così butti via tutto"
- 06:15 DirettaDIRETTA ATALANTA-H.VERONA Frana Gomme Madone, calcio d'inizio ore 15
- 06:00 Il calcio in TV oggi (e non solo): tutti gli eventi e gli orari
- 06:00 DirettaDIRETTA PRIMAVERA 1 / LECCE-ATALANTA Frana Gomme Madone, calcio d'inizio ore 11
- 01:45 Probabili formazioniAtalanta-Hellas Verona, le probabili formazioni
- 01:00 Il cuore oltre l'ostacolo: Scamacca stringe i denti e corre a Coverciano per il sogno Mondiale
- 00:30 VideoSerie C, gir. C / Atalanta U23-Casertana 0-2, gol & highlights
- 00:15 Esclusiva TAAtalanta U23, le pagelle: Vavassori sprecone, Navarro sfortunato
- 00:00 Bocchetti striglia i suoi dopo il ko: "Creiamo tanto e raccogliamo zero. Puniti da un film già visto"
- 22:46 Juve fermata allo Stadium: 1-1 col Sassuolo, sfuma il sorpasso
- 19:00 La Juventus ospita il Sassuolo per il 4° posto
- 18:16 H. Verona, 24 i convocati di Sammarco in vista dell'Atalanta
- 18:04 ZingoniaDea, i convocati di Palladino in vista dell'Hellas Verona
- 17:15 Casertana, Coppitelli: "Bravi a imbrigliare Panada. Finalmente siamo quasi al completo"
- 16:37 Serie C, l'Atalanta U23 cade a Caravaggio: la Casertana passa 2-0
- 16:30 Serie C, gir. C / Atalanta U23-Casertana 0-2, il tabellino
- 16:26 DirettaRivivi ATALANTA U23-CASERTANA Frana Gomme Madone, 0-2
- 16:00 Milan con il Torino per ripartire
- 15:25 Hacker in agguato su WhatsApp: come riconoscere la truffa della ballerina e salvare i propri dati
- 15:19 Serie C, beffa al tramonto del primo tempo: Casertana avanti a Caravaggio
- 14:45 Tegola sull'Inter prima di Firenze: Bastoni alza bandiera bianca, a rischio anche la Nazionale
- 13:35 UfficialeSerie C, gir. C / Atalanta U23-Casertana, le formazioni ufficiali
- 13:15 Italia, Calafiori non ha paura: "Il Mondiale è nostro. Bove e Mourinho? Vi racconto tutto"
- 12:56 Ultim'oraTegola Scamacca: lesione all'adduttore destro, salta il Verona e la Nazionale
- 12:55 Fascino sudamericano per la Croazia: Dalić blinda Pašalić per le sfide stellari con Brasile e Colombia
- 12:50 L'Italia a trazione nerazzurra: Gattuso si affida a tre atalantini più Palestra! Out Scamacca
- 12:45 Crocevia Under 23: contro la Casertana in palio mezza salvezza e il pass per i playoff
- 12:30 Parma-Cremonese: si gioca per la salvezza
- 12:30 ZingoniaFine dell'emergenza per Palladino: l'Atalanta riabbraccia i suoi big per la volata finale
- 12:15 Verso l'Irlanda del Nord: Gattuso riabbraccia Chiesa e lancia Palestra. Riecco Scalvini in maglia azzurra
- 12:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Matteo Fontana: "Verona virtualmente retrocesso, giocherà per l'onore. Atalanta, hai tutto da perdere"
- 11:30 Primavera: domenica in trasferta contro il Lecce
- 11:15 Il tricolore nel destino: Ahanor sceglie l'Azzurro e conquista la chiamata dell'Under 21
- 11:00 Campionato Primavera: anticipi e posticipi fino alla 35ª giornata
- 10:30 UfficialeAprile di fuoco per la Dea: la Lega fissa le date delle super sfide contro Juve e Roma
- 10:30 DirettaH. Verona, Sammarco in conferenza: "A Bergamo serve la scintilla dell'orgoglio per compiere l'impresa"
- 09:45 Calciomercato DeaNiente riscatto per Musah: i 24 milioni chiesti dal Milan sono considerati eccessivi
- 08:30 Il 27 e 30 marzo doppio test con la Germania a Caorle: tra i convocati di Pasqual c'è un atalantino
- 08:30 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Michele Cossato e i retroscena: "Nello spogliatoio dell'Atalanta mi fecero la guerra. È l'ora della verità"
- 07:45 Probabili formazioniSerie C gir. C / Atalanta U23-Casertana, le probabili formazioni
