L'Atalanta sente la mancanza delle caratteristiche di un giocatore similare a Remo Freuler, che dopo aver svolto a pieni voto un grandioso ciclo con la maglia della Dea è passato la scorsa estate al Nottingham Forest in Premier League, ha lasciato un vuoto importante in mezzo al campo, sopperito a pieni da Teun Koopmeiners. Al momento, in assenza di uno tra Koop o de Roon, la Dea sembra andare in difficoltà per equilibrio e sostanza in mezzo al campo, anche se in questo finale di stagione Ederson sembra essere entrato nei meccanismi di gioco nerazzurri. 

RIEDER NEL MIRINO - Secondo quanto confermato dalla nostra Redazione di TuttoAtalanta.com, il 20enne mancino dello Young Boys Fabian Rieder potrebbe essere l'acquisto in più per la prossima stagione. La Dea fu colpita dalle sue giocate già dalla passata stagione, quando se lo ebbe di fronte come avversario in Champions League nelle due gare del girone e da allora non ha più smesso di seguirlo.

LE CIFRE - Lo Young Boys chiede per il promettente centrocampista svizzero 12-15 milioni, il ds Tony D'Amico cerca di trovare un'intesa a qualcosa meno. Già quest'estate il club nerazzurro aveva provato a sondare il terreno per portarlo a Zingonia e continua tuttora lo scouting verso il centrocampista che convince sempre di più gli uomini di mercato atalantini.

youtube
Sezione: Calciomercato / Data: Gio 06 aprile 2023 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print