L'Atalanta sente la mancanza delle caratteristiche di un giocatore similare a Remo Freuler, che dopo aver svolto a pieni voto un grandioso ciclo con la maglia della Dea è passato la scorsa estate al Nottingham Forest in Premier League, ha lasciato un vuoto importante in mezzo al campo, sopperito a pieni voti al momento da Teun Koopmeiners. Al momento, in assenza di uno tra Koop o de Roon, la Dea sembra andare in difficoltà per equilibrio e sostanza in mezzo al campo ed ecco che nel mercato di gennaio potrebbe arrivare, dalla Svizzera, uno che a Remo ci assomiglia e come....

RIEDER NEL MIRINO - Secondo quanto confermato dalla nostra Redazione di TuttoAtalanta.com e e da La Gazzetta dello Sport, il 20enne mancino dello Young Boys Fabian Rieder potrebbe essere l'acquisto in più per lo scacchiere di Gasperini a gennaio. La Dea fu colpita dalle sue giocate già dalla passata stagione, quando se lo ebbe di fronte come avversario in Champions League nelle due gare del girone e da allora non ha più smesso di seguirlo.

LE CIFRE - Lo Young Boys chiede per il promettente centrocampista svizzero 12-15 milioni, il ds Tony D'Amico cerca di trovare un'intesa a qualcosa meno. Già quest'estate il club nerazzurro aveva provato a sondare il terreno per portarlo a Zingonia, il mondiale in Qatar sarà per gli scout nerazzurri un ulteriore banco di esamina per sferrare l'attacco decisivo. 

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 19 novembre 2022 alle 12:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print