Daniele Rugani, difensore della Juventus, non rientra nei piani del nuovo allenatore Thiago Motta. Nonostante il recente rinnovo fino al 2026, con un abbassamento dell’ingaggio, il giocatore è stato informato di cercare una nuova destinazione.

OPPORTUNITÀ PER L’ATALANTA
L’Atalanta, alla ricerca di rinforzi per il reparto difensivo in vista delle competizioni europee, sta considerando Rugani come un’opzione interessante. Il tecnico Gian Piero Gasperini vede nel difensore un elemento con l’esperienza internazionale necessaria per affrontare la Champions League.

ALTERNATIVE SUL MERCATO
Rugani ha diverse opzioni sul tavolo, inclusi interessamenti da parte di club in Arabia Saudita e Turchia. Tuttavia, l’idea di un trasferimento all’Atalanta potrebbe essere favorevole sia per il giocatore, che avrebbe l’opportunità di rimanere in Italia e giocare in una squadra competitiva, sia per il club bergamasco, che potrebbe avvalersi di un difensore esperto e abituato a competizioni di alto livello.

CHIARIMENTI SUL FUTURO
Nel frattempo, Rugani continuerà ad allenarsi con la Juventus fino a quando non si concretizzerà un trasferimento. Thiago Motta ha già chiarito che il difensore non è funzionale al suo progetto tattico, aprendo così la strada a una possibile partenza imminente.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 02:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print