La Juventus sembra ormai destinata a dire addio alla possibilità di riportare in Italia Randal Kolo Muani. I colloqui con il PSG non hanno prodotto sviluppi positivi e gli ultimi segnali dalla Francia hanno raffreddato definitivamente la pista.

VIRATA SU OPENDA – Di fronte allo stallo, la dirigenza bianconera ha cambiato obiettivo, virando con decisione su Lois Openda del Lipsia. Il club tedesco, che nel frattempo si sta cautelando con l’arrivo di Conrad Harder (già vicino al Milan), potrebbe aprire alla trattativa.

OFFERTA PRESENTATA – La Juventus ha già mosso i primi passi concreti, mettendo sul tavolo una proposta con la formula del prestito con obbligo di riscatto, una soluzione che permetterebbe di spalmare l’investimento e allo stesso tempo garantire al Lipsia una cessione certa.

Per la Juve di Tudor l’obiettivo resta chiaro: rinforzare l’attacco con un profilo giovane, veloce e già abituato al calcio europeo di alto livello. Con Kolo Muani ormai lontano, Openda è diventato il nome in cima alla lista.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 23:49
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print