Ademola Lookman torna al centro delle cronache di mercato e non solo. Dopo giorni di assenza e indiscrezioni, è stato Michele Criscitiello – direttore di Sportitalia – ad aggiornare la situazione con un tweet secco e destinato a far rumore: «Lookman atteso a Zingonia nella giornata di mercoledì».

Un annuncio che sposta l’attenzione sul ritorno dell’attaccante nigeriano al centro sportivo dell’Atalanta, dopo settimane di caos legate al suo futuro.

SCENARIO INCERTO – Il rientro a Zingonia non chiude però il caso: la società nerazzurra dovrà valutare provvedimenti disciplinari per l’assenza prolungata e, parallelamente, capire se il mercato potrà ancora riservare sviluppi, con l’Inter che si è ormai defilata e la pista Napoli che non sembra prioritaria.

ATTESA PER MERCOLEDÌ – I riflettori saranno puntati sul centro sportivo di Zingonia: la presenza di Lookman segnerà un passaggio fondamentale per chiarire i prossimi passi, tra reintegro, sanzioni e il futuro ancora da decifrare del Pallone d'Oro africano.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 23:10
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print