Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Massimo Brambati. Queste le sue parole: "Juric all’Atalanta non mi convince, è la scelta che non mi ha convinto. È inutile che dicono tanto, la scelta convince il giusto".

PROTAGONISTA IN A - “Dico Modric, anche se avrei detto De Bruyne. Ha la testa e ancora tanta voglia, mi è sembrato di aver capito che sia pronto a incidere. Non avrà le coppe, il Milan giocherà solo in campionato e quando verrà utilizzato Modric potrà fare la differenza”.

SU MAROTTA - “Ha avvicinato Lookman, Leoni e Koné e non è riuscito a prendere nessuno. A me sorprende soprattutto quanto successo a maggio. Mi dicono che il giorno prima della finale di Champions era straconvinto che si sarebbe incontrato con Inzaghi per rinnovare. Tutti nel mondo del calcio sapevano che Inzaghi aveva già stretto contatti con gli arabi, un dirigente dello spessore e dell’esperienza sua non si doveva lasciar sorprendere. Oltre ai giocatori va aggiunto anche Fabregas, lui ha cercato Fabregas e anche far uscire certe notizie non è bellissimo per l’immagine che dai. È andato a buca quattro volte, io avrei lavorato sotto traccia vista anche l’esperienza che ha un dirigente come Marotta. Alla fine il voto lo darò a fine mercato”.

Sezione: Altre news / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 10:15
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print