In questi giorni la Roma sta cercando un uomo a cui affidare la gestione sportiva dopo l'addio di Tiago Pinto. Secondo quanto riportato da Il Tempo oggi in edicola, i Friedkin hanno individuato un nome nuovo: Tony D'Amico, attuale ds dell'Atalanta ed ex uomo mercato dell'Hellas Verona. La proprietà del club giallorosso segue sempre con particolare attenzione i nomi provenienti dall'estero come Ward, Edwards, Vivell, Maurice e Schmadtke. L'obiettivo tuttavia sarebbe un uomo mercato che conosce il calcio italiano.
Anche Baccin in lista, ma il favorito della CEO Souloukou resta Modesto
Inoltre, Il Messaggero ha menzionato anche il nome di Dario Baccin, vice direttore sportivo dell'Inter e braccio destro di Ausilio. Tuttavia, il ds del Monza Modesto rimane la preferenza principale della CEO giallorossa Lina Souloukou, che ha avuto modo di lavoraci ai tempi dell'Olympiacos Pireo.
E' necessario cominciare la raccolta dei 50 milioni in ossequio al FPF
La necessità della proprietà giallorossa è però scegliere in fretta per dare respiro alle casse giallorosse e assecondare le richieste del Fair Play Finanziario: entro giugno dovranno essere fatte plusvalenze per una cinquantina di milioni e serve un dirigente capace che si metta subito al lavoro per iniziare la classica 'raccolta' che caratterizzava la primavera di Tiago Pinto nei suoi anni giallorossi.
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 15:48 Inter avanti all'intervallo a San Siro: decide la zampata di Pio Esposito
- 15:46 DirettaDIRETTA INTER-ATALANTA Frana Gomme Madone 1-0 (26' P. Esposito)
- 15:46 DirettaDIRETTA GIUGLIANO-ATALANTAU23 Frana Gomme Madone, 2-1
- 15:35 Serie C, primo tempo scoppiettante a Giugliano: campani avanti 2-1 sull'Atalanta U23
- 15:28 DirettaLIVE Photogallery Frana Gomme Madone, gli scatti più belli della sfida Inter-Atalanta
- 15:27 Ultim'oraDoccia fredda al Meazza: Pio Esposito trafigge Carnesecchi, l'Atalanta è sotto
- 15:15 L'abbraccio del Meazza cancella i fischi: la Curva si schiera compatta al fianco di Bastoni
- 15:00 Esclusiva TAPrimavera, le pagelle: Baldo mattatore, Arrigoni letale
- 14:55 L'ad Luca Percassi: "Il Bayern un incidente di percorso, ora tiriamo fuori il nostro vero DNA"
- 14:55 Carnesecchi non si nasconde: "Pronti a rialzarci contro l'Inter, crediamo ciecamente nella difesa a quattro"
- 14:54 Primavera 1 / Atalanta-Cagliari 5-2, il tabellino
- 14:53 DirettaRivivi PRIMAVERA 1 / ATALANTA-CAGLIARI Frana Gomme Madone, 5-2
- 14:51 Primavera, valanga nerazzurra a Zingonia: l'Atalanta travolge il Cagliari 5-2
- 14:45 Dea, la rosa si svaluta: bruciati quasi 50 milioni. Ahanor è l'unica miniera d'oro, crollo per Scalvini ed Ederson
- 14:45 Intrigo milionario per la difesa di Chivu: il Barcellona prepara l'assalto per strappare il centrale all'Inter
- 13:45 UfficialeInter-Atalanta, le formazioni ufficiali
- 13:28 UfficialeSerie C girone C / Giugliano-AtalantaU23, le formazioni ufficiali
- 12:04 UfficialePrimavera 1 / Atalanta-Cagliari, le formazioni ufficiali
- 11:44 De Roon si racconta a CBS Kickin'It: "Il mio futuro è a Bergamo, sogno di guidare la Dea da dietro la scrivania"
- 11:15 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Adriano Ancona (Corriere dello Sport): "Palladino non deve dimostrare nulla. Giudizi sommari ridicoli sul Bayern"
- 11:00 Probabili formazioniInter-Atalanta, le probabili formazioni
- 09:45 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Antonino Bernardini: "A San Siro vedrete una Dea arrabbiata. Con Delneri pagai la mia schiettezza"
- 09:15 Atalanta U23 all'esame Giugliano: vietato fermarsi, il treno playoff è a un passo
- 08:30 Probabili formazioniSerie C, gir. C / Giugliano-Atalanta U23, le probabili formazioni
- 07:30 La Dea sfida l'incubo Inter: Chivu perde i pezzi, torna Dumfries e scoppia il caso Bastoni
- 07:15 Operazione Mondiale al Meazza: Gattuso studia l'asse Inter-Atalanta in vista dei playoff
- 07:00 ZingoniaSemaforo verde per Ederson: il brasiliano c'è per la supersfida di Milano. Nodo in attacco
- 07:00 Oltre le macerie bavaresi: l'Atalanta cerca la resurrezione sfidando la maledizione nerazzurra
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "L'Inter vota Chivu"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Punti contro la maledizione-Inter"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Atalanta per rialzarsi oggi in casa dell'Inter"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Gioco di nervi"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "E' un altro Toro"
- 01:00 Samuel avverte la capolista: "La Dea di Palladino fa paura, per batterla servirà la partita perfetta"
- 22:55 Il Torino non sbaglia in casa. Poker al Parma
- 22:15 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Alessandro De Felice: "Carnesecchi sarebbe l'ideale per il post-Sommer. L'Inter rischia grosso contro la Dea"
- 21:45 Sportitalia, Criscitiello tuona: "Il calcio italiano è morto, l'Atalanta è l'ultimo dei problemi"
- 19:59 UfficialeTorino-Parma, le formazioni ufficiali
- 18:45 Torino-Parma per restare lontano dal basso
- 18:00 Atalanta U23-Casertana, i tagliandi della partita
- 16:30 L'onore delle armi e il monito per l'Italia: Tovalieri analizza le ferite della Dea e lo snodo scudetto
- 16:00 Il Bayern paga a caro prezzo la notte europea: Kompany perde tre stelle in vista del ritorno
- 16:00 Orlandini difende la Dea: "Non cancellate l'ottimo lavoro di Palladino per una singola sconfitta"
- 15:58 Il Tanque Denis incorona Hojlund e sprona il Napoli: "Ha tutto per scrivere la storia azzurra"
- 15:45 Giugliano, Di Napoli: "Per battere l'AtalantaU23 non dobbiamo sbagliare nulla"
- 15:00 U23, sabato con il Giugliano
- 14:34 Allenatore della nazionale femminile del Lussemburgo licenziato dopo accuse di messaggi inappropriati
- 13:30 Primavera: sabato in casa contro il Cagliari
- 12:56 ZingoniaIl gigante croato che strega Zingonia: Levak prenota il futuro della Dea dopo il buio europeo
- 11:45 Rai Way al fianco della Lega Calcio Serie A per le competizioni Primavera
