Ieri durante un evento benefico (consegna ufficiale della 500 L alla Croce Rossa BergamoHinterland, atto conclusivo di una iniziativa portata avanti dal Club Amici con il sostegno di ItalianOptic e del Centro di Coordinamento Parma Clubs) è intervenuto patron Antonio Percassi che, oltre a manifestare il proprio interesse e appoggio di fronte ad «una bellissima iniziativa» che troverà sempre in maniera similare vicino la presenza della Società Atalanta, non ha potuto negare alcune risposte di fronte a quello che sarà il futuro della squadra di cui è il numero uno.

I PRIMI RUMORS DI MERCATO - "Al vaglio ci sono tanti giocatori e bisogna capire bene con il mister se ci sono le caratteristiche che possono essere adatte al gioco dell'Atalanta - riporta L'Eco di Bergamo riguardo il possibile approdo in nerazzurro di Teun Koopmeiners dall'Az -, stiamo valutando. E comunque non bisogna mai annunciare niente finché le operazioni non sono concluse"

ROMERO E L'OFFERTA DEL MANCHESTER - "Romero è un giocatore importantissimo, fortissimo, che mi piace molto. E oggi è dell'Atalanta. Punto. Quanto vale? Una grossissima cifra…"

I NAZIONALI NERAZZURRI - "È un onore e un orgoglio per noi che molti dei nostri giocatori sono impegnati in Europa e nel Mondo con le rispettive nazionali. Sicuramente a livello internazionale è per noi fondamentale capire la maturazione di ciascuno per capire se sono migliorati giocando nel nostro club".

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 13 giugno 2021 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print