L'Atalanta sta per far ritorno a Clusone per il ritiro estivo, una mossa che ha già generato un'onda di entusiasmo in tutta la città. Umberto Marino, direttore generale del club, ha condiviso con il pubblico l'importanza di quest'evento durante una conferenza stampa nella Sala Legrenzi di Palazzo Marinoni Barca.

Marino ha affermato: "Immergersi nuovamente nell'entusiasmo dei nostri tifosi è per noi fondamentale - riferisce L'Eco di Bergamo -. Crediamo fermamente che la nostra squadra trarrà grande beneficio dal calore e dall'appoggio che la città di Clusone saprà trasmetterci durante questo ritiro". 

D'altro canto, il sindaco di Clusone, Massimo Morstabilini, ha espresso l'orgoglio della città nel poter ospitare un club prestigioso come l'Atalanta. "Essere in grado di collegare il nome di Clusone all'Atalanta è un onore per noi. Stiamo lavorando insieme come una comunità per garantire un ritiro produttivo per la squadra", ha dichiarato il sindaco.

La città ha messo in campo sforzi significativi per accogliere la squadra, inclusa la ristrutturazione degli spogliatoi e la cura maniacale del campo. Questo impegno è stato evidente anche nelle parole del direttore Marino, che ha lasciato intendere che l'Atalanta Under 23 potrebbe seguire l'esempio della squadra principale.

Sezione: Copertina / Data: Gio 13 luglio 2023 alle 15:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print