DEJAN KULUSEVSKI E RODRIGO BENTANCUR AD UN PASSO DALL'ADDIO ALLA JUVENTUS: C'È IL TOTTENHAM. I BIANCONERI VICINI A ZAKARIA, MA NANDEZ RESTA IL PIANO B. INTER, ECCO L'UFFICIALITA' DI CAICEDO: ARRIVA IN PRESTITO PER SEI MESI. SENSI VA ALLA SAMP. FIORENTINA, INIZIA L'ERA DEL POST VLAHOVIC: UFFICIALE ARTHUR CABRAL.
Dopo l'acquisto di Dusan Vlahovic la Juventus pensa a cedere: Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur si avvicinano sempre di più al Tottenham e nelle prossime ore potrebbero dire addio a Torino. Il centrocampista uruguaiano, dopo l'abboccamento dell'Aston Villa, ha scelto gli Spurs, pronti a chiudere a titolo definitivo per circa 20 milioni di euro, di cui il 30% verrà versato dalla Juve al Boca Juniors. Più complessa l'operazione per lo svedese, ma comunque ben avviata: si proverà a chiudere con un prestito oneroso (5 milioni) e l'obbligo di riscatto (fissato a 35) in caso di determinati obiettivi raggiunti. Con l'addio di Bentancur la Juve comprerà anche in mezzo: si avvicina Dennis Zakaria del Borussia Moenchengladbach, che ha l'accordo con i bianconeri. Il piano B resta Nahitan Nandez, in un'operazione che potrebbe veder collegata la cessione in prestito di Kaio Jorge in Sardegna. Inter, ecco Felipe Caicedo: ufficiale l'arrivo dell'ecuadoriano, che vestirà la maglia numero 88. Firma per sei mesi. Chi fa invece percorso inverso, Milano-Genova ma sponda Samp, è Stefano Sensi, che è stato ceduto in prestito ai blucerchiati. Anche per il centrocampista prestito di sei mesi. A Firenze il post Dusan Vlahovic è già cominciato: dopo le visite e la prima cena a Firenze, Arthur Cabral è un nuovo giocatore viola e indosserà la 9 di Vlahovic.
Vedat Muriqi è atterrato in serata in Spagna, pronto ad iniziare la nuova esperienza con la maglia del Maiorca. L'attaccante kosovaro ha rilasciato le sue prime dichiarazioni, raccolte dall'emittente IB3 direttamente da Palma de Mallorca: "Sono così felice di essere qui. Non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi con i miei compagni di squadra", ha detto l'ex Fenerbahce, voglioso di lasciarsi alle spalle i brutti 18 mesi vissuti nella Capitale.
Con Muriqi in prestito al Maiorca, la Lazio è tornata a lavorare per Aleksej Miranchuk. Secondo quanto raccolto da TMW, i biancocelesti hanno ripreso infatti i contatti anche nella giornata di oggi per il fantasista dell'Atalanta. Il ds Tare sta provando a sbloccare in ogni modo la trattativa per il prestito del nazionale russo, consegnando così a mister Sarri un nuovo rinforzo nel reparto avanzato.
L'Inter che in questo mese di gennaio ha acquistato Robin Gosens dall'Atalanta e ingaggiato Felipe Caicedo in prestito fino a giugno è già al lavoro per rinforzare e ringiovanire la squadra in vista della prossima stagione. Si guarda soprattutto in casa Sassuolo e gli obiettivi sono principalmente due: Gianluca Scamacca e Davide Frattesi. Per entrambi, spiega il 'Corriere dello Sport', s'è fatto avanti negli ultimi giorni anche il Borussia Dortmund: la prospettiva di giocare in un club che ha tanta cura per i giovani e col BVB la Champions League è certamente allettante, ma oggi la priorità dei due gioielli neroverdi è quella di restare in Italia e in pole c'è l'Inter. Valutazione complessiva non inferiore ai 60 milioni di euro, 40 per Scamacca e almeno 20 per Frattesi: l'Inter è al lavoro.
Vladyslav Supryaga si avvicina sempre di più alla Serie A. Come raccolto dalla nostra redazione, l'attaccante ucraino svolgerà domani le visite mediche per la Sampdoria, direttamente a Kiev, prima del trasferimento in Liguria. L'attaccante della Dinamo Kiev arriverà a Genova con la formula del prestito fino a giugno 2023, con diritto di riscatto fissato a circa 7-8 milioni. Ma dopo Supryaga, che domani farà le visite a Kiev, la Sampdoria ha intenzione di comprare un altro attaccante e avrebbe individuato in Gregoire Defrel del Sassuolo l'obiettivo principale. Defrel, però, al momento è bloccato dal club neroverde, motivo per cui i blucerchiati starebbero tenendo viva anche la trattativa per Jean-Pierre Nsamé dello Young Boys, che piace però anche al Venezia, allo stesso modo alla ricerca di un attaccante.
Martin Caceres saluterà il Cagliari in questa sessione di mercato. Destinazione? Spagna. Ma nelle ultime ore la sistemazione più probabile è cambiata. Non più il Cadice, con cui era vicino un accordo, ma il Levante. Il sorpasso si è consumato, il difensore uruguaiano adesso corre spedito verso Valencia.
Il Cagliari è alla ricerca di un rinforzo in attacco e avrebbe individuato in Federico Bonazzoli un obiettivo concreto da regalare a Walter Mazzarri. Secondo Sky Sport, però, l'attaccante ex Sampdoria, in forza alla Salernitana, sarebbe al momento bloccato dal club campano, che ha già ceduto negli scorsi giorni sia Simy che Gondo. In attesa di rinforzi in attacco, la Salernitana ha deciso di trattenere il classe '97.
Valerio Verre è un nuovo giocatore dell'Empoli. Il centrocampista arriva dalla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto. Di seguito il comunicato ufficiale del club toscano: Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Uc Sampdoria per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Valerio Verre.
Interessante investimento in prospettiva messo a segno dall'Empoli nella giornata di oggi. Dal Rakow, club polacco, arrivano conferme sulla definizione dell'accordo proprio in questi minuti della cessione di Iwo Kaczmarski al club del presidente Corsi.
Diciassette anni, inizierà il suo percorso tra Primavera e prima squadra. L'obiettivo di Kaczmarski è quello di tornare presto utile a mister Andreazzoli, sulla scia dei suoi connazionali che in questi anni si sono messi in luce proprio a Empoli: da Zielinski a Dragowski, passando per Zurkowski, tra i protagonisti del campionato in corso.
In attesa di ufficializzare il suo trasferimento al Torino, è già tempo di saluti per il centrocampista Samuele Ricci. "Bye...", è infatti il messaggio che gli ha dedicato su Instagram sua sorella Sara proprio nel giorno delle visite mediche del classe 2001 coi granata.
Antonino Ragusa saluta Verona: è un nuovo giocatore del Lecce. L'esterno ex Spezia e Sassuolo si trasferisce a titolo definitivo in Puglia, dove aveva già svolto nelle scorse ore le visite mediche. Di seguito il comunicato del club veneto: "Verona - Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a U.S. Lecce il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonino Ragusa, che nella sua militanza con l’Hellas Verona ha totalizzato complessivamente 13 presenze, di cui 11 in Serie B e 2 in Coppa Italia, rassegna nella quale è andato a segno nel corso della corrente stagione, e più precisamente il 15 dicembre scorso contro l’Empoli".
Giorni di mercato movimentati per la Fiorentina che, sistemata la grana Vlahovic, deve completare alcune cessioni per sfoltire ulteriormente la rosa. I due sul piede di partenza sono Aleksandr Kokorin e Sofyian Amrabat: il primo è al centro di un articolo del Corriere dello Sport in cui si ipotizzano i termini del suo addio. L'attaccante russo è stato finora una comparsa alla Fiorentina, con cui in un anno ha giocato solo qualche spezzone di gara, dimostrandosi poco affidabile sia per Prandelle e Iachini che per Italiano.
L'ipotesi più plausibile per la sua uscita è che si arrivi ad una rescissione, chiudendo così anticipatamente il rapporto professionale con una scelta che avvantaggerebbe sia la Fiorentina (che si libererebbe di uno stipendio pesante) che il giocatore, pronto ad accordarsi a zero con altre squadre. Nonostante questa sembri la decisione più logica, racconta il Corriere, la trattativa sta vivendo uno stallo, una perdita di tempo che rende difficile la risoluzione della vicenda.
Federico Fazio è un nuovo difensore della Salernitana. Dopo aver risolto il contratto con la Roma, il difensore argentino ha firmato col club campano: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’87 Federico Fazio. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2024 e indosserà la maglia numero 17".
Trattativa in corso tra Fiorentina e Penarol per il trasferimento a partire dalla prossima estate in Italia di Agustin Alvarez, attaccante classe 2001 della nazionale uruguaiana. Accordo sulle cifre del trasferimento, sulla base di un'offerta da 13 milioni di euro, ma si sta ancora lavorando sulla percentuale sulla futura rivendita: il Penarol la vorrebbe superiore al 20%, la Fiorentina molto più bassa.
E' una Salernitana scatenata in questi ultimi scampoli di mercato. Nel giorno in cui è stato ufficializzato Federico Fazio in difesa, il club granata si avvicina ad un altro colpo a centrocampo, dopo quello di Ederson annunciato ieri. Si tratta di Ivan Radovanovic, mediano messo fuori rosa dal Genoa a inizio stagione. Come raccolto da TMW, le parti sarebbero già d'accordo su un contratto di un anno e mezzo, con scadenza a giugno 2023. Prima, però, l'ex ChievoVerona dovrà risolvere le sue pendenze con il Genoa. Una volta che si sarà liberato dal Grifone, il serbo si accaserà in Campania.
Nadiem Amiri è un nuovo giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 8. Il centrocampista arriva dal Bayer Leverkusen in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Nato il 27 ottobre 1996 a Ludwigshafen am Rhein da genitori afghani, Amiri ha debuttato nella Nazionale tedesca nel 2019. Nel suo palmarès vanta la vittoria dell’Europeo Under 21 del 2017 e il secondo posto nell’edizione del 2019. Tra i professionisti ha giocato per Hoffenheim e Bayer Leverkusen.
Colpo Hellas Verona, che si rinforza con Mateusz Praszelik, centrocampista 21enne, arrivato dallo Slask Cracovia. Dopo le visite degli scorsi giorni, poco fa è arrivata anche l'ufficialità: Praszelik si trasferisce in veneto in prestito fino al 31 gennaio 2023, quando il Verona potrà decidere se esercitare l'opzione di riscatto. Di seguito il comunicato dei veneti: "Hellas Verona FC comunica di aver acquisito dal Club polacco WKS Slask Wroclaw - a titolo temporaneo sino al 31 gennaio 2023, con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - le prestazioni sportive del calciatore Mateusz Praszelik, 21enne centrocampista che ha scelto l'88 come numero di maglia".
Mickaël Malsa e Bryan Gil. Sono queste le prime scelte di mister Bordalas per rinforzare la rosa del Valencia entro la fine del calciomercato invernale. Secondo quanto raccolto da TMW, l'allenatore dei pipistrelli avrebbe espressamente richiesto ai suoi dirigenti il centrocampista del Levante e l'esterno offensivo del Tottenham. Le difficoltà non mancano, e le alternative neppure. Così, la società di Lim si sta muovendo anche su nomi diversi da quelli indicati dal proprio allenatore: si tratta, nello specifico, di Amadou Diawara, che ha fatto sapere attraverso il suo agente di essere pronto a trasferirsi al Valencia e per il quale era già stata presentata nei giorni scorsi un'offerta di prestito alla Roma. Stesso discorso per Samu Castillejo, al quale il Milan ha già dato il via libera per tornare in Spagna, anche se ancora resta da convincere al 100% l'ex Villarreal sulla destinazione. Quattro nomi sul tavolo (con qualche altra possibile sorpresa dell'ultim'ora), ma uno-due soli acquisti effettivi: il Valencia è pronto a stringere il cerchio e nelle prossime ore scioglierà le riserve fra mediana e attacco.
Il giovane Milos Kerkez lascia il Milan e si trasferisce in Olanda all'AZ Alkmaar. Il club olandese ha comunicato di aver acquistato il giovane terzino a titolo definitivo. Per lui contratto fino al 2026.
Movimenti di mercato anche in casa Roma. Il nome più gettonato per il centrocampo giallorosso sarebbe quello di Danilo Pereira. Il Paris Saint-Germain avrebbe offerto il giocatore in prestito ma, secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’operazione potrebbe andare in porto solo se il club parigino concedesse il prestito secco o con diritto di riscatto rinunciando quindi all’obbligo.
La Salernitana è scatenata in questo finale di mercato ed è pronta a chiudere il colpo Emil Bohinen, centrocampista classe '99 in arrivo dal CSKA Mosca, con la formula di prestito con diritto di riscatto, come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni. Secondo Sky, il centrocampista sarà già domani a Salerno, pronto a svolgere le visite mediche e firmare il nuovo contratto con la squadra di Colantuono.
Lys Mousset sarà un nuovo calciatore della Salernitana. Via libera dello Sheffield, che questa mattina ha dato l'ok al giocatore per liberare l'attaccante francese con cinque mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto: Mousset firmerà col club campano un contratto di cinque mesi, con la promessa di riaggiornarsi poi nelle prossime settimane per un eventuale rinnovo. Scambio di documenti nel pomeriggio, la Salernitana è pronta ad accogliere il suo nuovo attaccante.
Il Torino che in queste ore sta definendo l'acquisto di Samuele Ricci dall'Empoli ha rilanciato, scrive 'Tuttosport', anche per un altro obiettivo. E' il difensore classe '98 del Frosinone Federico Gatti: offerti 7.5 milioni di euro più 2.5 di bonus per arrivare ai 10 richiesti dalla società laziale. Il Torino vuole chiudere subito, anche perché è a conoscenza dell'importante concorrenza, dal Sassuolo passando per il Napoli e non solo.
Innesto in attacco per il Sassuolo. Il club neroverde ha messo a segno un colpo per il reparto offensivo ingaggiando Luca Moro dal Padova per una cifra di 3 milioni e mezzo di euro più bonus: al club biancoscudato resterà anche una percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore, che resterà a Catania fino a fine stagione, era stato motivo della rottura dell'ex ds Sogliano con la proprietà visto che il dirigente spingeva per la cessione immediata. Non la pensavano così ai vertici del club, che però hanno cambiato idea dopo che anche il nuovo ds Mirabelli ha ritenuto più opportuno definire subito la cessione del calciatore.
Il Torino affonda il colpo per Uros Kabic, calciatore seguito in queste settimane anche dall'Hellas Verona. In attesa dell'accelerata per Semba Seck della SPAL, il club granata è pronto a mettere le mani sull'esterno d'attacco classe 2004 del Vojvoda: una operazione - scrive 'Tuttosport' - da circa 2.5 milioni di euro.
Già da diversi giorni, il Venezia, per rinforzare il proprio reparto avanzato, ha messo nel mirino il bomber del Benevento Gianluca Lapadula. La truppa sannita è decisa a lasciarlo partire, tanto che, come riferisce trivenetogoal.it, si sta facendo sempre più serrata la trattativa tra le parti: c’è ancora distanza fra domanda e offerta, ma la formazione lagunare è convinta del buon esito dell'operazione.
ESTERO, ADAMA TRAORE È DEL BARCELLONA, CHE VUOLE ANCHE AUBAMEYANG. FAIVRE VA AL LIONE, CHE TENTA NDOMBELE. DIEGO CARLOS BLOCCATO DAL SIVIGLIA E DALLA CLAUSOLA, CALETA-CAR VICINO AL WEST HAM, POGBA PRONTO A RESTARE.
Adesso è ufficiale: Adama Traoré è un nuovo calciatore del Barcellona. Il club catalano l'ha annunciato tramite un comunicato, specificando che l'ala spagnolo si trasferisce in prestito fino a fine stagione dal Wolverhampton. L'ex canterano blaugrana torna dunque a casa. Il Barça - si legge nella nota ufficiale - vanta anche un'opzione per il riscatto al termine del prestito.
Non solo Romain Faivre del Brest, in queste ore l'Olympique Lione è piombato con forza anche su Tanguy Ndombelé. Secondo quanto raccolto da TMW, il club francese vorrebbe infatti il ritorno del centrocampista in uscita dal Tottenham, vista la cessione imminente di Bruno Guimaraes al Newcastle. Ndombelé, in questa finestra di mercato, è stato accostato anche a Roma e Juventus.
Pierre-Emerick Aubameyang vuole il Barcellona, ma i blaugrana non possono tesserarlo se prima non parte Ousmane Dembelé. Il problema, come nel caso di Alvaro Morata (operazione ancor più spinosa a causa del fattore Atletico Madrid e della divergenza fra club a livello di formula) è sempre il solito e l'attaccante in uscita dall'Arsenal potrà sbarcare in Catalogna soltanto se il francese gli farà spazio nelle prossime ore.
Come raccontatovi nei giorni scorsi su TMW, gli agenti dell'ex Milan stanno cercando una soluzione per spostarlo subito da Londra, dove mister Arteta non conta più su di lui. Aubameyang ha espresso chiaramente il desiderio di restare in Europa, rifiutando un paio di proposte dall'Arabia Saudita, e potrebbe - diversamente da Morata - arrivare con un semplice prestito fino al 30 giugno.
Il ds Alemany è al lavoro per consegnare a Xavi un rinforzo nel reparto avanzato, con l'attaccante della Juventus sullo sfondo (ma ora più defilato) e il "Piano B" Aubameyang che viene valutato sempre più seriamente. Ma prima serve l'addio di Dembelé...
Il Siviglia non ha intenzione di cedere Diego Carlos a gennaio, a meno che non arrivino offerte "irrinunciabili". Come raccolto da TMW, Monchi sembra intenzionato a blindare il difensore brasiliano almeno fino alla prossima estate, respingendo quindi l'assalto del Tottenham dopo aver fatto lo stesso col Newcastle.
Gli Spurs offrono il centrocampista argentino Giovanni Lo Celso come parziale contropartita, ma Diego Carlos - fanno sapere dall'Andalusia - potrà partire in questa finestra di mercato soltanto tramite il pagamento della sua clausola di risoluzione da 75 milioni di euro (o per una cifra molto vicina a questa).
Dopo aver rifiutato la partenza in estate, Duje Caleta-Car potrebbe lasciare Marsiglia in questa finestra di mercato. Nelle ultime ore registriamo un'accelerata nell'affare con il West Ham. Il difensore croato adesso è più vicino al club inglese e in Premier League si trasferirebbe molto volentieri. Gli Hammers ci sperano, il tempo stringe.
Dove giocherà Paul Pogba nella prossima stagione? Il centrocampista del Manchester United ha il contratto in scadenza a giugno 2022 ed è uno di quei giocatori che potrebbe accendere il mercato qualora decida di non rinnovare. La trattativa con i Red Devils, per ora, è in una fase di stallo ma la dirigenza potrebbe giocarsi una carta vincente: secondo The Sun, l'ex Juventus avrebbe aperto all'ipotesi di continuare la sua avventura in Inghilterra, a condizione però che Ralf Rangnick resti alla guida della squadra anche per la prossima stagione. E il quotidiano inglese specifica che si tratta di una possibilità piuttosto concreta, poiché allo United hanno interrotto la ricerca di un nuovo manager dopo essere stati favorevolmente impressionati (così come lo stesso Pogba) dal lavoro dell'ex tecnico del Lipsia
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - #Covid
Altre notizie
- 01:01 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Comuzzo-Atalanta, atto secondo. La crisi Viola cambia tutto, la Dea e Palladino preparano l'affondo
- 01:00 Non solo figurine - L'Album ufficiale 2025-26 è un atto d'amore: la Dea da sfogliare, un rito che unisce le generazioni
- 01:00 Calciomercato DeaDea, che déjà-vu: Palestra come Kulusevski, è già asta da 40 milioni. Sirene inglesi e big d'Italia in fila
- 01:00 Santa Lucia porta il tacco e la doppietta di Scamacca: l'Atalanta soffre, reagisce e si prende 3 punti d'oro
- 00:50 Atalanta U23, Bocchetti tra orgoglio e rimpianti: "Tanto volume, poco cinismo. A Catania servirà un'altra fame"
- 00:45 Atalanta, le pagelle: Artesani evita il ko, Zanchi tiene in vita la Dea. Mencaraglia, che sfortuna
- 00:30 Atalanta U23, le pagelle: Ghislandi illude, Comi e Cissé condannano la Dea. Vavassori predica nel deserto
- 00:08 Serie A, 15ª giornata / L'Inter al comando, subito dietro Milan e Napoli. La Fiorentina vede la B, risultati e classifica
- 00:07 Serie B, 16ª giornata / Frosinone al comando, cinque squadre in 2 punti ad inseguire: risultati e classifica
- 00:06 Serie C, gir. C - 18ª giornata / La Salernitana non sbaglia, il programma di giornata
- 00:05 Giovanili Prof. U15, U16, U17 & U18 / Risultati e classifiche aggiornata: l'U18 continua a vincere!
- 00:05 Primavera 1, 15ª giornata / Fiorentina di nuovo al comando, Baby Dea terza -3: risultati e classifica
- 00:05 Serie D, gir. B - 16ª giornata / Un punto a testa tra Folgore e Brusaporto, Chievo in crisi! Risultati e classifica aggiornata
- 00:04 Eccellenza, 16ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 00:03 Promozione, 14ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 00:02 1° Categoria, 14ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 00:01 2° Categoria, 14ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 00:00 3° Categoria, 14ª giornata / Si ritorna in campo l'11 gennaio
- 22:45 La Juve bussa all'Europa: colpo grosso a Bologna, la Champions è a un punto
- 20:00 Inter, il sorpasso è servito: il blitz di Marassi vale il primato solitario
- 20:00 VideoPalestra, cuore diviso a metà: "Grazie Bergamo per gli applausi, un brivido unico. Ora salvo il Cagliari"
- 19:58 Bologna-Juventus, le formazioni ufficiali
- 19:45 VideoSan Siro resta un tabù: il Sassuolo ferma la fuga del Milan. Bartesaghi illude, Laurienté punisce
- 19:45 DirettaDIRETTA GOL TA - Segui in tempo reale le gare dell'Immacolata
- 18:29 Sky, Luca Cilli a gamba tesa: "Palestra fa cose fuori dal comune, un mistero la scelta dell'Atalanta"
- 18:15 VideoSerie C, gir. C / Atalanta U23-Sorrento 1-2, gol & highlights
- 15:15 Il paradosso di Caravaggio: l'Atalanta U23 crea e spreca, il Sorrento ringrazia e passa all'incasso
- 14:29 Serie C girone C / AtalantaU23-Sorrento 1-2, il tabellino
- 14:27 DirettaRivivi ATALANTA U23-SORRENTO Frana Gomme Madone, 1-2
- 12:00 DirettaKossounou in conferenza: "Vittoria vitale, la classifica non rispecchia il nostro valore. Kolasinac ha cambiato la nostra energia"
- 11:49 Serie C girone C / AtalantaU23-Sorrento, le formazioni ufficiali
- 11:45 De Ketelaere a DAZN: "Lookman mancherà, ma abbiamo qualità per andare avanti. Palladino? Ci chiede di divertirci attaccando"
- 11:30 Kossounou a DAZN: «Vittoria vitale, in Serie A non puoi sbagliare. Ora la Coppa d'Africa, tornerò più forte
- 11:30 Milan col Sassuolo per tenersi la vetta
- 11:29 DirettaPalladino in conferenza: "Scamacca ha giocato con 38 di febbre, è un guerriero. Vittoria sporca ma vitale per l'Europa"
- 11:15 ZingoniaTegola Djimsiti, il flessore preoccupa: difesa in emergenza totale. E scatta l'ora dei saluti per la Coppa d'Africa
- 11:00 Fiorentina-Verona: tre punti che scottano
- 10:30 Napoli a Udine per confermare il primato
- 10:15 VideoAtalanta-Cagliari 2-1, la doppietta di Scamacca da rivedere più volte
- 10:00 Inter a Genova per inseguire il primo posto
- 09:30 Bologna-Juventus scontro per l`Europa
- 09:00 Scamacca come nella notte di Anfield: la doppietta mancava da 611 giorni. È il re dei bomber con Lautaro
- 08:45 Probabili formazioniSerie C, gir. C / Atalanta U23-Sorrento, le probabili formazioni
- 08:30 Under 23, assalto ai playoff nel lunch match: a Caravaggio arriva il Sorrento per la svolta
- 07:45 La moviola - Brivido finale, il fuorigioco salva la Dea. Regolare il contatto Ederson-Palestra
- 07:00 Doppio Scamacca e la Dea vede l'Europa: il Cagliari spaventa, ma la 'cura Palladino' funziona
- 06:45 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "Scamacca lancia l'Atalanta"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Sotto a chi toppa"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Atalanta, Scamacca scacciapensieri: riecco i tre punti"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Orgoglio Gobbo"
