I nerazzurri sono protagonisti nelle qualificazioni internazionali, spaziando dalle partite decisive per Euro 2024 alla competizione sudamericana per il Mondiale 2026.

ITALIANI ALL'OPERA
Scamacca e Carnesecchi, le stelle italiane dell'Atalanta, hanno contribuito alla qualificazione dell'Italia per Euro 2024. In una partita cruciale contro l'Ucraina, Scamacca è sceso in campo nella seconda metà, mentre Carnesecchi ha seguito la partita dalla tribuna.

ALBANIA E DJIMSITI
Djimsiti ha rappresentato l'Albania giocando tutti i 90 minuti nella loro partita finale, pareggiando 0-0 con le Far Oer, sebbene la partita non influenzasse la qualificazione.

CROAZIA IN ATTESA
La Croazia, con il nerazzurro Pasalic in squadra, è pronta per una partita cruciale contro l'Armenia. Una vittoria è essenziale per mantenere il secondo posto nelle qualificazioni per Euro 2024.

NAZIONALI OLANDESI E SUDAMERICANI
Gli olandesi de Roon e Koopmeiners affrontano Gibilterra in un incontro ritenuto meno impegnativo. Intanto, Musso dell'Argentina si prepara per una sfida intensa nelle qualificazioni sudamericane contro il Brasile.

RITORNO A ZINGONIA
Mentre Musso sarà l'ultimo a rientrare a Zingonia tra giovedì e venerdì, gli altri calciatori nerazzurri torneranno tra oggi e giovedì, in tempo per la prossima partita di campionato contro il Napoli.

© foto di www.imagephotoagency.it
Sezione: Euro2024 / Data: Mar 21 novembre 2023 alle 07:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print