Nemmeno nei suoi sogni più belli, Marco Brescianini poteva immaginare un debutto del genere con la maglia dell'Atalanta. "Una doppietta all'esordioassoluto è impossibile da dimenticare. Impatto devastante alla prima partita con l'Atalanta, che sarà contenta di aver fatto un acquisto di questo spessore. A fine partita riceve anche il premio di MVP, sicuramente meritato", su TMW.

Pioggia di 7,5 anche per tutti i vari quotidiani di oggi, sportivi e non. "Debutta da titolare, dopo 4 allenamenti con la nuova squadra, e segna due gol da uomo ovunque che sa annusarli: è tosto e dove lo metti sta", spiega la Gazzetta dello Sport. "Si è incastrato perfettamente nei meccanismi dell’Atalanta", chiosa Tuttosport nei suoi giudizi.

Per TuttoAtalanta.com 8,5: "Che debutto per il nuovo acquisto! Subito titolare e autore di una doppietta, ha mostrato personalità e qualità. Si è fatto trovare pronto sotto porta, e la sua prestazione ha ricordato un giovane 'Ambrosini', con un pizzico di 'Cristiano Doni' per la capacità di finalizzare. Premiato come il migliore in campo dalla Lega di Serie A". 

I voti

TuttoAtalanta.com: 8,5
TMW: 7,5
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 7,5
Corriere della Sera: 7,5
Tuttosport: 7,5
La Repubblica: 7,5

Sezione: Il Pagellone / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 11:21
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print