Risultato finale: Atalanta-Roma 2-1
Carnesecchi 6,5 - Spettatore non pagante fino al rigore, va vicinissimo a pararlo. Poi dice no a Pellegrini, guadagnandosi la pagnotta.
de Roon 6,5 - Come a Liverpool, come giovedì con il Marsiglia, viene messo da difensore. Forse ha trovato una dimensione ancora diversa per essere ancora più offensivi. Quasi va in gol, con un tiro a fil di palo.
Hien 7 - Saltarlo è un'impresa non facile. Lukaku vince il primo pallone al 53' a 80 metri dalla porta.
Djimsiti 6,5 - Dietro è insuperabile, davanti decide di dare il la all'1-0 di De Ketelaere. Poi concede il rigore per la scivolata su Abraham.
Hateboer 6,5 - Sembra quello dei vecchi tempi, con il motorino e duro da fermare.
Ederson 6 - Mobile e tecnico, è difficile da saltare. Cresciuto immensamente rispetto alla scorsa stagione, ha il problema di sbagliare al limite dell'area sul gol della Roma (dall'89' Miranchuk sv).
Pasalic 7 - Gli inserimenti sono il suo pane quotidiano e con uno di questi va vicino al 3-0 nel primo tempo. Poi impegna Svilar da posizione vantaggiosa. Comunque eccellente (dal 76' Scalvini sv).
Ruggeri 6,5 - Di sicuro non si possono chiedere i gol come quelli di giovedì. Però è sempre presente nel difendere la propria zona (dal 60' Zappacosta 6 - Un paio di sgroppate).
Koopemeiners 7,5 - Impressionante come sempre. Galleggia, veleggia, solfeggia, tratteggia anche una punizione che finisce sul palo con Svilar fermo. Si mangia il 3-0, ma è straordinario.
De Ketelaere 8 - Diventa Re nella serata più importante fino alla prossima. Salta Mancini come se fosse piantato in terra - e forse lo è - poi insacca il 2-0 a porta vuota pur non semplice. Prende un palo, salta Ndicka quando vuole, imprendibile (dal 58' Lookman 6,5 - Vicino al gol con un diagonale, serve a Koopmeiners un cioccolatino che spreca).
Scamacca 6,5 - Alle volte si mettere pure a difendere, anche se in porta nel primo tempo non tira mai. Non serve mica: avvia l'azione del 2-0 (dal 58' Touré 6,5 - Frizzante, anche se non ha la possibilità di segnare).
Gian Piero Gasperini 7,5 - La sua squadra è uno spettacolo. Era da parecchio che non giocava così bene: fosse finita come con il Marsiglia non ci sarebbe stato nulla da dire.
Altre notizie - Il Pagellone
Altre notizie
- 13:00 Ranking FIFA: l'Italia torna in top 10, ecco chi sale e chi scende
- 12:45 Under 20, tra i convocati di Nunziata anche due nerazzurri
- 12:00 Lazio-Roma, è subito derby
- 11:30 Il CT Gattuso in visita al Toro
- 11:15 VideoChampions / PSG-Atalanta 4-0: gol e highlights
- 11:00 Ea Sport Fc SuperCup 2025/26, ecco dove si disputerà
- 10:45 PSG, Luis Enrique: "Guardare il primo tempo dalla tribuna? Mi dà più informazioni"
- 10:30 Esclusiva TATuttoAtalanta.com cerca figure commerciali: entra nel nostro team e fai crescere la tua carriera
- 10:15 VideoSerie C, gir. C / Salernitana-Atalanta U23 1-0: gol e highlights
- 10:08 Esclusiva TAZero75 accende Dalmine: Summer Closing Party venerdì 26 settembre tra musica, gusto e nuove emozioni
- 10:00 Carnesecchi, prima gioia dagli undici metri in Champions: Barcola fermato
- 09:31 Carnesecchi: "PSG incredibile, ma impariamo anche da queste serate. Ora testa al Torino"
- 09:30 DirettaJuric in conferenza: "PSG di un altro pianeta, ma per noi occasione di enorme crescita"
- 09:30 Serina tuona dopo il 4-0 di Parigi: "Atalanta indecente, col PSG figuraccia: squadra disordinata. Così la Champions può diventare un'umiliazione"
- 09:30 De Roon: "PSG troppo forte, ma ora dobbiamo reagire subito"
- 09:15 VideoJuric a Sky: "Differenza abissale col PSG, ma ho visto segnali incoraggianti"
- 08:45 Baby Dea, debutto in Youth League per Giovanni Percassi: esordio speciale contro il PSG
- 08:30 PSG-Atalanta, la moviola: giusto il rigore su Marquinhos, annullato correttamente il gol di Barcola
- 08:30 Toro blindato: la difesa a tre di Baroni fa la differenza
- 07:45 Atalanta, il cuore dei 1.100 tifosi a Parigi nonostante il 4-0
- 07:15 Musah: "PSG fortissimo, ma noi potevamo fare meglio. Ora subito testa al campionato"
- 07:00 Atalanta travolta dal PSG: 4-0 senza appello, si salva solo Carnesecchi
- 06:45 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "Psg troppo forte per l’Atalanta: finisce 4-0"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Psg da campione Adieu Atalanta..."
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Bella testa"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Vai, Cristian!"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Un’Atalanta mai in partita perde (male) coi campioni del Psg"
- 01:14 Juric: "PSG di un altro livello, ma l’Atalanta non deve abbattersi. Ora testa al Torino"
- 00:15 Ranking UEFA, la corsa al quinto posto Champions: Italia seconda dietro l’Inghilterra
- 00:15 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Carnesecchi super, ma troppi errori dietro. Flop Maldini
- 00:01 Esclusiva TANotte da incubo a Parigi: ko 4-0 col PSG e infortuni per De Ketelaere e Scalvini
- 23:58 Dea, sonoro ko a Parigi: Juric sbaglia le mosse e il PSG dilaga 4-0
- 23:51 Champions League, Kvaratskhelia eletto Player of the Match in PSG-Atalanta
- 23:28 VideoChampions / Liverpool-Atletico Madrid 3-2: gol e highlights
- 23:26 VideoSerie C: gol collection dei recuperi della 3a giornata
- 23:21 VideoChampions / Bayern Monaco-Chelsea 3-1: gol e highlights
- 23:15 VideoChampions / Ajax-Inter 0-2: gol e highlights
- 23:15 DirettaAtalanta U23, mister Bocchetti: "Zero punti che fanno male, ma l’Atalanta U23 ha dimostrato personalità"
- 23:08 PSG, le pagelle: Mendes devastante, Barcola sprecone
- 23:00 Champions / Inter, Thuram abbatte l’Ajax: doppietta e vittoria pesantissima a Amsterdam
- 23:00 Salernitana, Raffaele: "Abbiamo sofferto il minimo contro una squadra molto competitiva"
- 22:59 Champions / PSG-Atalanta 4-0, il tabellino
- 22:58 Atalanta travolta a Parigi: il PSG cala il poker, solo Carnesecchi evita l’imbarcata
- 22:55 La favola di Bernasconi: dall’oratorio di provincia al debutto da titolare in Champions con l’Atalanta
- 22:54 DirettaRivivi CHAMPIONS / PSG-ATALANTA Frana Gomme Madone 4-0, sono poker al debutto al Parco dei Principi
- 22:40 Salernitana, le pagelle: Villa è una garanzia, Ferraris decisivo
- 22:37 Salernitana, Ferraris: "Vittoria preziosa, girone tosto"
- 22:36 Serie C, gir. C / La classifica aggiornata: Salernitana al comando in solitaria
- 22:13 Nuno Mendes show: PSG-Atalanta 3-0 al Parco dei Principi
- 22:04 Esclusiva TAAtalanta U23, le pagelle: Vismara evita il tracollo, attacco impreciso