Dopo la vittoria dell’Atalanta al “Vélodrome” contro il Marsiglia, firmata dal capolavoro di Lazar Samardžić, anche Billy Costacurta ha espresso la propria analisi ai microfoni di Sky Sport, sottolineando il valore del successo e il percorso della squadra guidata da Ivan Juric.

UN SUCCESSO DI PESO – «È una vittoria importante, che può dare consapevolezza alla squadra e all’allenatore», ha dichiarato l’ex difensore del Milan. «Credo che l’Atalanta abbia meritato questa vittoria. Ha dimostrato carattere e organizzazione, giocando con personalità in un ambiente difficile come il Vélodrome».

FIDUCIA A JURIC – Costacurta ha poi voluto rimarcare la solidità del lavoro del tecnico croato: «In generale, le partite di Juric che mi hanno convinto sono molte di più di quelle che non mi hanno convinto. Sta cercando di dare un’identità precisa alla squadra, e risultati come questo sono la conferma che la strada è quella giusta».

Parole di fiducia e apprezzamento, quelle di Costacurta, che vede nella vittoria di Marsiglia non solo un successo europeo, ma anche un segnale di crescita per una Dea che sta ritrovando passo e convinzione.

Sezione: Interviste / Data: Ven 07 novembre 2025 alle 09:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print